URGENTE: scomparso 61enne di Sora. La famiglia chiede aiuto per ritrovarlo. Ecco le info

Si chiama CLEMENTE MARINI ed ha 61 anni. Si prega di far girare il più possibile questa fotografia con tutte le informazioni in allegato sull'uomo.

Da circa 24 ore non si hanno più notizie di Clemente Marini, pensionato 61enne di Sora. L’uomo si era recato nel pomeriggio di ieri a Monte San Giovanni Campano per partecipare alla raccolta delle olive insieme ad alcuni familiari, ma successivamente non è rincasato.

I familiari hanno dato l’allarme e le forze dell’ordine hanno prontamente diramento una segnalazione. La sua automobile è una Fiat Punto di colore bianco targata BL 890 XG, ovvero si tratta di un modello precedente alla Grande Punto.

Secondo quanto dichiarato dal figlio Massimo, Clemente Marini «non è abituato ad allontanarsi ed i suoi spostamenti sono soltanto tra Sora, dove abitiamo, e Monte San Giovanni dove risiede mio nonno». Il giovane ha chiesto una mano a tutti per ritrovarlo.

Al momento della scomparsa, Marini indossata dei jeans, un maglione rosso e un giubbino grigio. Chiunque vedesse lui o la sua macchina è pregato di contattare i Carabinieri (0776.839600) oppure il figlio Massimo (348.0543026).

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.