Abbiamo visitato per voi un nuovo alloggio turistico nel cuore della Ciociaria, pensato per famiglie di italiani all’estero che vogliono trovare i sapori autentici della nostra terra.
Casa vacanze “Alla Posta”
Situata nella suggestiva riserva naturale del Lago di Posta Fibreno, questa casa vacanza non è solo un luogo dove dormire, ma un vero e proprio ritorno alle radici.
Durante la nostra permanenza abbiamo trovato:
- Due appartamenti spaziosi e indipendenti, per un totale di 12 posti letto.
- Un giardino panoramico con vista sul lago.
- Ambienti curati, arredati con gusto e dotati di tutti i confort.
“Alla Posta” (www.alla-posta.it) è stata pensata per accogliere famiglie di italiani emigrati, creando un’atmosfera in cui ci si sente veramente a casa. Ogni dettaglio, dai profumi della cucina ai suoni della natura, evoca la quotidianità italiana di una volta e le foto possono descrive più di mille parole l’incanto di questo posto.
Perché lo consigliamo
Se cerchi un’esperienza autentica è sicuramente il posto giusto per te, perché avrai la possibilità di vivere il territorio con un rapporto prezzo/qualità che ci ha veramente stupiti.
E poi, solo per i lettori di Sora24, è stata riservata una tariffa speciale che puoi scoprire compilando il seguente modulo, indicando il numero di posti letto richiesti e il periodo del tuo soggiorno.