35" di lettura

EVENTI E CULTURA

Valeria Altobelli si racconta su”Diva e Donna”: bellissima intervista alla showgirl sorana

Redazione Sora24
Redazione

In una bellissima intervista pubblicata su “Diva e Donna” di questa settimana, Valeria Altobelli, showgirl sorana, si racconta svelando i particolari più romantici della sua storia d’amore con il campione di canottaggio Simone Venier, soprattutto il luogo dove i due disidererebbero convolare a nozze, la Basilica di San Francesco d’Assisi.

Valeria, quotidianamente impegnata con Barbara Palombelli su Forum, storico programma in onda ogni giorno su Rete 4, sta attraversando uno dei periodi più luminosi della sua carriera, già molto lunga nonostante abbia soltanto 31 anni. Ciononostante non perde mai i contatti con la sua Sora, dove torna con molta frequenza partecipando attivamente alla vita cittadina.

Proprio di recente, ad esempio, è stata la testimonial della grandr novità dell’estate sorana 2016: il centro sportivo Sports Village, un vero e proprio villaggio turistico dentro Sora dotato di piscina con idromassaggio, completamente immersa nel verde e circondata da 3 aree relax.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.