55" di lettura

Valle Camonica-Matera 1.200 km di Cultura, Inclusione, Solidarietà. Mercoledì l’arrivo della carovana a Sora

La città volsca è una delle otto tappe della straordinaria maratona intrapresa da atleti in handbike, carrozzine a spinta, tandem non vedenti e bicicletta.

Mercoledì 28 agosto alle ore 18.00 circa, farà tappa nella nostra Città una carovana di atleti e volontari della Polisportiva Disabili Valcamonica che sta attraversando l’Italia in un percorso di circa 1.200 km di strada.

La maratona intrapresa da 11 atleti in handbike, carrozzine a spinta, tandem non vedenti e bicicletta ha avuto inizio il 24 agosto dalla Valle Camonica e giungerà a Matera il 31 agosto toccando località delle Marche e dell’Abbruzzo colpite dal terremoto, al fine di portare un segnale di solidarietà, forza e capacità di non arrendersi, caratteristiche tipiche degli Atleti con Disabilità.

Tutte le informazioni sul viaggio DAI SEGNI AI SASSI sono disponibili al se seguente indirizzo web: http://vallecamonicaccessibile.it/dai-segni-ai-sassi/

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Amministrazione comunale hanno l’onore di accogliere gli atleti presso il Parco “A. Valente” unitamente ad una rappresentanza delle associazioni sportive cittadine che si occupano di disabilità.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...