martedì 3 Maggio 2016
CRONACA

VALLE DI COMINO – 26enne armato arrestato dai Carabinieri

Nella giornata di ieri, in San Biagio Saracinisco, i Carabinieri della competente Stazione di Picinisco hanno arrestato, nella flagranza dei reati di “detenzione illegale di armi e munizioni” e “ricettazione”, un allevatore 26enne, già censito per reati contro la persona.

L’arresto è stato operato nell’ambito delle attività predisposte dal Comando Compagnia di Cassino e coordinate dal Comando Provinciale di Frosinone, volte a contrastare il fenomeno del bracconaggio attraverso serrati controlli nei confronti dei detentori di armi da caccia e di persone d’interesse operativo residenti nella Valle di Comino.

Nel corso di una perquisizione eseguita dai militari operanti presso un capannone adibito a rimessa di attrezzi agricoli sito nel comune di San Biagio Saracinisco ed in uso all’arrestato, i militari hanno rinvenuto occultato all’interno di uno scaffale ed avvolto in una coperta di lana, un fucile a doppia canna calibro 16 e numerose cartucce calibro 16 e 12, il tutto detenuto illegalmente.

L’arma rinvenuta era stata opportunamente modificata con il taglio delle canne, per un maggiore potere distruttivo, con l’abrasione tra l’altro delle matricole riportate sul castello e sulle canne. Stante la flagranza dei reati, il 26enne è stato immediatamente tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G..

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.