31" di lettura

Valleradice Sora Calcio: ottimo test ad Atina (2-0) per i biancocelesti di Ciro Iafrate nella prima amichevole stagionale

Il Valleradice Sora s’impone per 2-0 sul campo dell’Atina nella prima amichevole stagionale. Le reti sono state siglate dai due nuovi acquisti Iafrate e Iannone. Soddisfatto il mister Ciro Iafrate: “La preparazione è iniziata da poco, i ragazzi hanno le gambe pesanti e non tollerano ancora il ritmo partita. Ciononostante ho visto una buona squadra, brava a capitalizzare al meglio la mole di gioco prodotta. Ora voltiamo subito pagina perché in campionato sarà tutta un’altra storia. Dobbiamo lavorare tanto e sodo”.

Raggiante anche il presidente Giuseppe Di Pede, felice per un risultato positivo che, sebbene ininfluente a livello di classifica, regala buone speranze per il torneo che sta per iniziare.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...