1’ di lettura

CRONACA

VALLERADICE SORA – Pareggio 0-0 nell’esordio in Campionato contro il Giuliano di Roma

Redazione Sora24
Redazione

Esordio con pareggio per il Valleradice Sora che non riesce a superare il sempre ostico Giuliano di Roma nella 1a giornata di Seconda Categoria Girone O. La squadra biancoceleste, allenata da mister Domenico Coraggio, alla fine ha di che rammaricarsi per una gara giocata sempre all’attacco, con numerose occasioni da gol purtroppo non sfruttate. Parte forte la squadra sorana che dopo 13 minuti ha una ghiotta occasione con Pillitteri il cui tiro da due metri dalla porta viene respinto in maniera dubbia dal difensore ospite.

Successivamente, Pillitteri prima e Giacomobono poi non riescono a deviare in rete un pallone di Giuseppe Alonzi arrivato al cross dopo una caparbia azione personale. Nel secondo tempo è il festival del gol mangiato. Giacomobono spizza per Pilliteri che defilato a tu per tu con il portiere manda di poco a lato. Ancora Pillitteri prova a deviare in rete un fendente di Santantonio. A metà ripresa, su azione d’angolo, Fabrizio Macciocchi tenta in rovesciata il gol da cineteca ma il portiere abbranca la sfera.

Dieci minuti dopo è Giacomobono che fa urlare al gol con una deviazione di testa che fa la barba al palo. Attacca a spron battuto il Valleradice che in fotocopia sciupa due occasioni con Giacomobono prima e Simone Rocca poi che da due passi non riescono nella deviazione vincente. Termina quindi 0-0 la partita d’esordio di un Valleradice da applaudire per tenacia, gioco e qualità di gioco ma che dovrà in futuro esser più fredda e cinica sottoporta. Appuntameto a Domenica 7 Ottobre in quel di Fontana Liri per la seconda giornata di Campionato che vedrà il Valleradice opposto alla squadra di casa, Atletico Fontana Liri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.