1’ di lettura

Valleradice Sora: salvezza raggiunta, ringraziamenti e Venerdì gran festa a Posta Fibreno

VALLERADICE

Comunicato stampa Asd Valleradice Sora

“L’Asd Valleradice Sora saluterà tutti i propri calciatori venerdì 31 Maggio con una cena presso un noto locale di Posta Fibreno. La stagione passata è stata molto bella ed intensa, abbiamo raggiunto una salvezza tranquilla e soprattutto ci siamo divertiti assieme ad un gruppo di calciatori eccezionali innamorati del calcio, che lo praticano per puro divertimento e soprattuto non percepiscono alcun rimborso. Vera rarità nell’ambiente.

Li ringraziamo tutti, è stato un’onore per tutta la dirigenza averli avuti in squadra. Grazie!

Ringraziamo anche il grande lavoro fatto dal mister Domenico Coraggio, che dal primo all’ultimo giorno ha svolto con grande professionalità il proprio lavoro con i ragazzi che lo hanno sempre ripagato. Oltre ad un grande mister è stato per tutti un grande amico, doti importanti per chi fa quel mestiere, virtù necessarie per mantenere un gruppo unito per tutta la stagione. Grazie Skeggione!!!

Ringraziamo infine tutti gli sponsor per aver creduto nel nostro progetto: senza di loro sicuramente non avremmo fatto nulla, in periodi di crisi economica è lodevole che attività commerciali sponsorizzino un gruppo di ragazzi con la passione per il calcio. Ringraziamo i nostri tifosi che ci hanno seguito in tutti i campi della provincia di Frosinone, dimostrando un grande attaccamento e rispetto per tutti i calciatori e per la squadra tutta. Appuntamento in pizzeria, e grazie ancora a tutti.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...