lunedì 7 marzo 2016

Venditore abusivo di frutta pizzicato dalla Finanza di Sora

La Tenenza della Guardia di Finanza di Sora, nel corso di un controllo a tutela della legalità nel commercio su aree pubbliche, ha individuato un venditore ambulante che, nel Comune di Sora, vendeva prodotti ortofrutticoli a vari clienti in assenza della necessaria autorizzazione amministrativa.

I prodotti, costituiti da frutta fresca, erano stati esposti per la vendita su una bancarella predisposta nell’occasione lungo la pubblica strada ed in parte depositati all’interno di un furgone, utilizzato dal venditore ambulante per gli spostamenti nelle varie zone della città. Il commerciante abusivo di frutta, un 40enne residente in un Comune dell’hinterland napoletano, è stato segnalato al Sindaco di Sora per l’irrogazione di sanzioni amministrative che possono arrivare ad oltre 15.000 euro. La frutta sequestrata, messa a disposizione del Sindaco di Sora, è stata da questi affidata, con apposita ordinanza, alla locale mensa diocesana.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.