33" di lettura

CRONACA

Venditore abusivo di frutta pizzicato dalla Finanza di Sora

Redazione Sora24
Redazione

La Tenenza della Guardia di Finanza di Sora, nel corso di un controllo a tutela della legalità nel commercio su aree pubbliche, ha individuato un venditore ambulante che, nel Comune di Sora, vendeva prodotti ortofrutticoli a vari clienti in assenza della necessaria autorizzazione amministrativa.

I prodotti, costituiti da frutta fresca, erano stati esposti per la vendita su una bancarella predisposta nell’occasione lungo la pubblica strada ed in parte depositati all’interno di un furgone, utilizzato dal venditore ambulante per gli spostamenti nelle varie zone della città. Il commerciante abusivo di frutta, un 40enne residente in un Comune dell’hinterland napoletano, è stato segnalato al Sindaco di Sora per l’irrogazione di sanzioni amministrative che possono arrivare ad oltre 15.000 euro. La frutta sequestrata, messa a disposizione del Sindaco di Sora, è stata da questi affidata, con apposita ordinanza, alla locale mensa diocesana.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.