42" di lettura

VENERDI’ 10 BIANCONERI CONTRO BIANCONERI, SORA CONTRO SORA!

Venerdì 10 Gennaio 2014 alle ore 21:00, presso il centro Olimpia Sporting Club, in scena il derby di Sora! Si affronteranno, per la 13a giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie D, le compagini del Città di Sora e del Sora Hamok. La sfida si preannuncia a dir poco elettrizzante, le due squadre vengono da altrettanti successi conquistati nell’ultima giornata: il Città di Sora ha vinto a Pastena 6-5, mentre il Sora Hamok si è imposto in casa contro la Sangiovannese.

Sarebbe bello, vista l’importanza della serata, che fossero presenti anche i rappresentanti delle altre società sportive della città ed anche quelli istituzionali, per godere dello spettacolo del derby e perché in questo momento lo sport è un’assoluta certezza per la città di Sora.

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...