1’ di lettura

Venerdì 15 Febbraio, Jazz & Cucina a Il Vicolaccio allieteranno tutti voi con Gabriele Coen

gabriel_coen_5

Venerdì 15 Febbraio alle ore 21:00 l’appuntamento con uno dei sassofonisti e clarinettisti di maggiore talento. Sarà una serata di musica e cucina di qualità al ristorante Il Vicolaccio di Posta Fibreno con il Trio di Gabriele Coen. Quest’ultimo è un musicista compositore romano di musica Jazz/Kletzmer, autore anche di musiche per il cinema (Emanuele Crialese) e per il teatro (Ascanio Celestini) e unico italiano ad incidere due dischi con la famosa etichetta Newyorchese, la Tzadik Records di John Zorn: “Awakening” (2010) e “Yiddish melodies in Jazz” (2013).

Le tappe ripercorse da questo musicista in una attività compositiva ventennale, sono ricche di nomi e di città importanti, come Al Andalus, suonato e registrato con i Klezroym, la più importante formazione di nuova musica klezmer in Italia. Le canzoni che maggiormente riflettono lo spirito e l’innata perfezione del suono, si trovano principali nel progetto solistico “Atlante Sonoro” e in quello di “Jewish Experience” (Golen, Awakening) ma anche nelle musiche teatrali e di cinema Noir, pensate per “Notturno Bus” di Davide Marengo, colonna sonora di “Scontro di civiltà per un ascensore a piazza Vittorio” di Isotta Toso.

Venerdì 15 Febbraio ci sarà questa serata dedicata al Jazz & Cucina a Il Vicolaccio, Posta Fibreno, sarà obbligatoria la prenotazione ai numeri telefonici 0776887324 e il 3400772163.

Raffaele Sciarretta – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.