37" di lettura

EVENTI E CULTURA

Venerdì 18 Settembre “I Commedianti del Cilindro” replicano “ ‘O SCEMO ‘E GUERRA” ad Alvito

Ultimo appuntamento con la commedia comica “'O scemo 'e guerra” di Luciano Medusa con “I Commedianti del Cilindro”, venerdì 18 Settembre 2015 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Alvito. Ingresso libero.

Redazione Sora24
Redazione

A calcare il palcoscenico alvitano, gli attori de “I Commedianti del Cilindro”, reduci della bella tournée estiva che ha fatto divertire grandi e piccoli proprio con ” ‘O scemo ‘e guerra”, commedia in due atti tratta dal “Miles Gloriosus” dell’autore romano Tito Maccio Plauto e che li ha visti protagonisti anche al Teatro Antigone di Roma.

Questa volta, “I Commedianti del Cilindro”, ospiti della bella cornice del teatro di Alvito, saranno lieti di raccontare la divertente commedia, ambientata a Napoli nel 200 d.C., in un clima più raccolto e familiare.
Ed è per questo che la compagnia teatrale suggerisce di venire a teatro ad Alvito sia a quanti non hanno avuto modo di assistere allo spettacolo durante l’estate sia a coloro che già hanno assaporato la storia del “soldato fanfarone napoletano” per potersela gustare nuovamente, ma in un clima differente da quello della “piazza”.

Raffaele Sciarretta – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.