46" di lettura

CRONACA

Venerdì 2 Dicembre prende il via “SORANTIQUARIA”

Redazione Sora24
Redazione

Prenderà il via venerdì 2 dicembre “SORANTIQUARIA”, la prima Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’Arte Antica. Fino all’8 dicembre il Museo Civico della Media Valle del Liri, in Piazza Mayer Ross, proporrà al pubblico un affascinante viaggio tra eleganti stand espositivi a cura di 12 antiquari che giungeranno a Sora da tutto il Lazio e da altre regioni d’Italia.

La rassegna, che rappresenta una novità assoluta per la provincia di Frosinone, sarà inaugurata il 2 dicembre, alle ore 18, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose. L’evento è stato ideato e promosso dal Comune di Sora, nelle persone del Sindaco Ernesto Tersigni e del Consigliere delegato al Commercio Antonio Lecce, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale “SORATTIVA”. La mostra ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Frosinone e della Camera di Commercio di Frosinone.

Gli espositori proporranno ai visitatori un mix prezioso e variegato di quello che è l’attuale panorama dell’antiquariato. Saranno numerosissimi i pezzi in mostra: dall’arredamento ai quadri antichi di epoche diverse, dalle sculture ai gioielli, dalla raffinata oggettistica agli arazzi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.