Venerdì 20 ore 21 Piazza Santa Restituta, Sora: fiaccolata per l’Ospedale SS. Trinità

Questa mattina, 18 giugno 2014, terminata la mega assemblea con i Sindaci, personale sanitario, associazioni e singoli cittadini, si è svolta l’Assemblea Straordinario dell’ADO, Associazione dipendenti ospedalieri, con all’ordine del giorno:

  • Siuazione Ospedale
  • Iniziative a sostegno dell’Ospedale.

Il Presidente dott. , ha ripercorso tutte le tappe del depauperamento dell’ospedale, della sua marginalizzazione in quello che viene chiamato piano sanitario, ma che non è altro che un modo per programmare la riduzione dei servizi in modo poco visibile, per chi giudica senza la dovuta percezione dei problemi.

Descritte le conclusioni dell’Assemblea dei Sindaci si è aperto un vivace dibattito conclusosi con due proposte:

  • Nomina di una Commissione di vigilanza che monitorizzi gli andamenti dell’Ospedale
  • Venerdi 20 alle ore 21 fiaccolata da P.zza Santa Restituta all’Ospedale

Le proposte erano accolte pressoché all’unanimità. Il Presidente dell’Ado, , per testimoniare l’adesione alla iniziava del Sindaco di Sora, ha deciso di iniziare iniziato “LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE”. Vinciguerra, Cristiano, Scout, Medico impegnato nel sociale, Medico portatore di civiltà nei paesi più difficili dell’Africa, impegnato politicamente ancora una volta ci ha dato una attestazione di coerenza e sentimento di appartenenza.

Rodolfo Damiani

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.