Venerdì 20 ore 21 Piazza Santa Restituta, Sora: fiaccolata per l’Ospedale SS. Trinità

Questa mattina, 18 giugno 2014, terminata la mega assemblea con i Sindaci, personale sanitario, associazioni e singoli cittadini, si è svolta l’Assemblea Straordinario dell’ADO, Associazione dipendenti ospedalieri, con all’ordine del giorno:

  • Siuazione Ospedale
  • Iniziative a sostegno dell’Ospedale.

Il Presidente dott. , ha ripercorso tutte le tappe del depauperamento dell’ospedale, della sua marginalizzazione in quello che viene chiamato piano sanitario, ma che non è altro che un modo per programmare la riduzione dei servizi in modo poco visibile, per chi giudica senza la dovuta percezione dei problemi.

Descritte le conclusioni dell’Assemblea dei Sindaci si è aperto un vivace dibattito conclusosi con due proposte:

  • Nomina di una Commissione di vigilanza che monitorizzi gli andamenti dell’Ospedale
  • Venerdi 20 alle ore 21 fiaccolata da P.zza Santa Restituta all’Ospedale

Le proposte erano accolte pressoché all’unanimità. Il Presidente dell’Ado, Augusto Vinciguerra, per testimoniare l’adesione alla iniziava del Sindaco di Sora, ha deciso di iniziare iniziato “LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE”. Vinciguerra, Cristiano, Scout, Medico impegnato nel sociale, Medico portatore di civiltà nei paesi più difficili dell’Africa, impegnato politicamente ancora una volta ci ha dato una attestazione di coerenza e sentimento di appartenenza.

Rodolfo Damiani

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.