52" di lettura

POLITICA

Venerdì 20 ore 21 Piazza Santa Restituta, Sora: fiaccolata per l’Ospedale SS. Trinità

Redazione Sora24
Redazione

Questa mattina, 18 giugno 2014, terminata la mega assemblea con i Sindaci, personale sanitario, associazioni e singoli cittadini, si è svolta l’Assemblea Straordinario dell’ADO, Associazione dipendenti ospedalieri, con all’ordine del giorno:

  • Siuazione Ospedale
  • Iniziative a sostegno dell’Ospedale.

Il Presidente dott. Augusto Vinciguerra, ha ripercorso tutte le tappe del depauperamento dell’ospedale, della sua marginalizzazione in quello che viene chiamato piano sanitario, ma che non è altro che un modo per programmare la riduzione dei servizi in modo poco visibile, per chi giudica senza la dovuta percezione dei problemi.

Descritte le conclusioni dell’Assemblea dei Sindaci si è aperto un vivace dibattito conclusosi con due proposte:

  • Nomina di una Commissione di vigilanza che monitorizzi gli andamenti dell’Ospedale
  • Venerdi 20 alle ore 21 fiaccolata da P.zza Santa Restituta all’Ospedale

Le proposte erano accolte pressoché all’unanimità. Il Presidente dell’Ado, Augusto Vinciguerra, per testimoniare l’adesione alla iniziava del Sindaco di Sora, ha deciso di iniziare iniziato “LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE”. Vinciguerra, Cristiano, Scout, Medico impegnato nel sociale, Medico portatore di civiltà nei paesi più difficili dell’Africa, impegnato politicamente ancora una volta ci ha dato una attestazione di coerenza e sentimento di appartenenza.

Rodolfo Damiani

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.