46" di lettura

Venerdì 8 alle ore 16:30, presso la Biblioteca Comunale di Sora, appuntamento culturale con il Centro di Studi Sorani “V. Patriarca”

Il presidente del Centro di Studi Sorani “V. Patriarca”, preside Luigi Gulia, ricorda l’appuntamento di venerdì 8 febbraio 2013, ore 16,30, presso la Biblioteca Comunale di Sora.

La professoressa ANNA NATALIA parlerà del “DISCORSO SULLA SERVITU’ VOLONTARIA” di ETIENNE de LA BOETIE (1530-1563). “Com’è possibile che tanti uomini sopportino un tiranno che non ha forza se non quella che essi gli danno? Da dove prenderebbe i tanti occhi con cui vi spia se voi non glieli forniste? Siate risoluti a non servire più, ed eccovi liberi”.

ANNA NATALIA, presidente dell’Associazione Culturale “Anagni Viva”, docente presso l’Università della Terza Età di Colleferro,
è stata ordinaria di Storia e Filosofia al Liceo Classico Dante Alighieri di Anagni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...