1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Venerdì la finale di “Tale e Quale Show” su Rai Uno: tutta Sora con Valeria Altobelli! Ecco come votarla

Saranno tantissimi i sorani sintonizzati su Rai Uno venerdì sera a partire dalle 21:15.

Redazione Sora24
Redazione

Votiamo tutti insieme la nostra Valeria Altobelli nella finale di Tale e Quale Show 2017! L’iniziativa si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta la città volsca, la sua città, dove la bellissima e bravissima showgirl è molto amata.

L’ultima puntata del programma televisivo condotto da Carlo Conti, andrà in onda su Rai Uno Venerdì 01 Dicembre alle ore 21:15. Questa la giuria che decreterà il vincitore assoluto del programma: Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica. Il quarto giurato sarà Giorgio Panariello.

COME VOTARE PER VALERIA (fonte Ufficio Stampa Rai)
«La classifica è all’insegna dell’equilibrio e dunque tutto potrà accadere, anche grazie al pubblico da casa che avrà la possibilità di “premiare” i propri beniamini con il Televoto che sarà aperto all’inizio del programma: basterà chiamare il numero 894.001 da telefono fisso e seguire le istruzioni o inviare un Sms con il codice al 475.475.0 al costo massimo di 0,51 euro (iva compresa) per ogni voto espresso (si potranno esprimere massimo 5 voti). Come di consueto a valutare le varie esibizioni dei big in gara saranno la giuria e gli stessi protagonisti in gara. Il risultato della classifica generale frutto dalle votazioni in studio (giuria e artisti in gara) e quello concernente il Televoto da casa avrà un peso rispettivamente del 40% e del 60%. Chi avrà ottenuto alla fine complessivamente la percentuale maggiore sarà eletto “Campione di Tale e Quale Show 2017”. In palio, oltre a una targa, 30mila euro che il vincitore donerà a una Onlus benefica (in caso di ex aequo la cifra sarà divisa per i due o più artisti a pari merito)».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.