martedì 14 Giugno 2016
EVENTI E CULTURA

Venerdì riapre il Parco Valente grazie al restyling finanziato da Pucci Ines Collina

Venerdì 17 giugno alle ore 18:00 riaprirà il Parco Antonio Valente, recentemente oggetto di lavori di restyling per un importo di quasi centomila euro, finanziati dalla vedova del Senatore Vincenzo Ignazio Senese, l’imprenditrice romana Pucci Ines Collina.

Questi le principali novità della struttura: campo da basket riqualificato, nuovo manto erboso, nuovi giochi per bambini, nuovi impianti di irrigazione, illuminazione e videosorveglianza, e una nuova area dedicata ai cani. In più, anche un bellissimo quadro di Sora realizzato dagli allievi del Liceo Artistico Antonio Valente e donato dall’Associazione Proviamoci Un Po’.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

CRONACA

Vinto un milione di euro nella città volsca con una giocata di appena un euro.

CRONACA

Ecco tutti i premi conquistati dal giovane ballerino volsco.

PROMO

Promozione in vigore dal 14 al 27 Marzo 2019.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.