Venerdi 17 luglio presso i locali dell’oratorio della chiesa parrocchiale di Santa Maria Porta Cieli (Chiesa Nuova) alle ore 20.30 l’associazione socio culturale “Eredi di Chiavone”, organizza a" /> Venerdì sera gli "Eredi di Chiavone" parleranno di storia e guerriglia filoborbonica
27" di lettura

CRONACA

Venerdì sera gli “Eredi di Chiavone” parleranno di storia e guerriglia filoborbonica

Redazione Sora24
Redazione
Venerdi 17 luglio presso i locali dell’oratorio della chiesa parrocchiale di Santa Maria Porta Cieli (Chiesa Nuova) alle ore 20.30 l’associazione socio culturale “Eredi di Chiavone”, organizza a 190 anni dalla nascita di del brigante Chiavone un convegno dal titolo: “storia e guerriglia filoborbonica alla frontiere pontificia 1860-1862”.

Ospite della serata il Prof. Michele Ferri, massimo studioso della vita e delle gesta di Luigi Alonzi e autore della famosa biografia storica dal titolo appunto: “storia e guerriglia filoborbonica alla frontiere pontificia 1860-1862”. L’evento sarà presentato da Mike Di Ruscio che coordinerà i lavori della serrata e interverrà Domenico Di Maio come rappresentate dell’associazione “Eredi di Chiavone.”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.