45" di lettura

CRONACA

Venerdì sera incontro con il candidato a sindaco Pintori: si parlerà di cose serie, di lavoro

Redazione Sora24
Redazione

Nella prossima riunione degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” che si svolgerà, come consuetudine, venerdì prossimo, dalle ore 21.15, presso il Bar-Libreria Biblioté, saranno affrontati ed approfonditi due temi molti importanti legati al lavoro ed allo sviluppo economico: le Start-up (Avviamento) ed il Co-Working (Co-lavoro).

Le Start-up riguardano la fase iniziale dell’avvio di un’impresa o attività economia, mentre il Co-Working è uno stile lavorativo che, in genere, comporta per i partecipanti la condivisione dello stesso ambiente di lavoro, pur mantenendo delle attività indipendenti. Di conseguenza chi svolge il Co-working non è impiegato all’interno di una stessa organizzazione aziendale. È uno stile che si sta sempre più affermando tra i professionisti, ma che può essere messo in pratica da tutti coloro che condividono dei valori e sono interessati alla sinergia che può svilupparsi dal contatto con altre persone.

L’incontro si rivolge soprattutto ai giovani ed ai professionisti, in quanto una maggiore conoscenza di queste realtà potrebbe rappresentare un primo passo nel mondo del lavoro ovvero un volano per la propria attività imprenditoriale. Questi temi, ormai indispensabili nella moderna società, saranno inseriti e sviluppati nel programma elettorale per il 2016.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.