Vento, pioggia, montagne innevate: la strana primavera di Sora [FOTO]

Immagini che sembrano di repertorio ma che in realtà sono state scattate oggi pomeriggio.

Marzo non è mai stato un mese particolarmente caldo a Sora, tuttavia, da tempo non si ricordava un “ingresso” della primavera “natalizio” come quello odierno. Le fotografie pubblicate di seguito, scattate nel primo pomeriggio, sembrano risalire ai giorni tradizionalmente più freddi dell’anno, ma in realtà sono proprio di oggi.

Il livello del Liri sembra quello tipico delle giornate di Novembre o Dicembre, dopo un’abbondante pioggia autunnale. La neve sulle montagne rappresenta il classico scenario di un pomeriggio di Gennaio. Il cielo grigio fa pensare a quelle giornate prenatalizie con il sole che tramonta appena dopo le 16. Il vento non possiamo mostrarvelo, ma, fidatevi, punge!

Insomma, per quest’anno possiamo dire che il 21 Marzo è arrivato ma senza portare con sé almeno un accenno di primavera. Speriamo bene per i prossimi giorni, anche se il meteo sembra irremovibile almeno fino all’inizio di Aprile. Nel frattempo, buona primavera a tutti, ma solo a parole.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.