Vento, pioggia, montagne innevate: la strana primavera di Sora [FOTO]

Immagini che sembrano di repertorio ma che in realtà sono state scattate oggi pomeriggio.

Marzo non è mai stato un mese particolarmente caldo a Sora, tuttavia, da tempo non si ricordava un “ingresso” della primavera “natalizio” come quello odierno. Le fotografie pubblicate di seguito, scattate nel primo pomeriggio, sembrano risalire ai giorni tradizionalmente più freddi dell’anno, ma in realtà sono proprio di oggi.

Il livello del Liri sembra quello tipico delle giornate di Novembre o Dicembre, dopo un’abbondante pioggia autunnale. La neve sulle montagne rappresenta il classico scenario di un pomeriggio di Gennaio. Il cielo grigio fa pensare a quelle giornate prenatalizie con il sole che tramonta appena dopo le 16. Il vento non possiamo mostrarvelo, ma, fidatevi, punge!

Insomma, per quest’anno possiamo dire che il 21 Marzo è arrivato ma senza portare con sé almeno un accenno di primavera. Speriamo bene per i prossimi giorni, anche se il meteo sembra irremovibile almeno fino all’inizio di Aprile. Nel frattempo, buona primavera a tutti, ma solo a parole.

I più letti della settimana:
77.595
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.373
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.531
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.