1’ di lettura

Vergogna a Sora: ignoti bucano gomme a furgone per trasporto diversamente abili

Il Comune ha già provveduto a sostituire gli pneumatici, ma lo sdegno resta grande.

L’Amministrazione condanna con forza il vile gesto che ha colpito il furgone attrezzato per il trasporto disabili in dotazione del servizio sociale che nella notte di lunedì è stato oggetto di un atto vandalico.

Due gomme sono state volutamente e scientificamente forate più volte con il chiaro intento di non rendere utilizzabile il mezzo che aiuta negli spostamenti molti ragazzi disabili della città. Il Comune ha sporto prontamente denuncia alle competenti autorità e sta provvedendo tempestivamente alla sostituzione delle gomme.

Il Sindaco Arch. e l’Assessore alle politiche sociali hanno commentato la notizia ribadendo “il senso civico è un valore che deve essere continuamente difeso e coltivato in ogni sede, dalle scuole fino alle massime istituzioni dello Stato. Azioni come queste, anche se isolate e provenienti da una mano vile, vanno a colpire i più vulnerabili che la comunità deve sostenere ed aiutare. Faremo quadrato attorno agli operatori dei servizi sociali che sono stati vittime di questo gesto deprecabile e proseguiremo con i nostri progetti sul sociale, che rimane uno degli assi prioritari di intervento. La comunità sorana in questi giorni ha dimostrato grande coesione e solidarietà, qualità che non devono essere intaccate ed offuscate da isolate e sconsiderate condotte che nulla hanno a che vedere con il gran cuore ed impegno profuso dalla città”.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.