giovedì 11 Gennaio 2018
POLITICA

Veronica Di Ruscio possibile candidata di Forza Italia alla Regione

Nella serata di mercoledì 10 dicembre, a Sora si è tenuto un incontro pubblico promosso ed organizzato dal coordinamento cittadino di Forza Italia.

«A presiedere la seduta sono stati invitati il consigliere regionale On.le Mario Abbruzzese ed il coordinatore provinciale del partito, Pasquale Ciacciarelli.

Accanto a dirigenti e militanti forzisti di Sora e di molti altri centri del suo comprensorio, erano presenti il Vicesindaco cittadino Fausto Baratta, il Presidente del consiglio comunale Antonio Lecce, gli assessori Veronica Di Ruscio e Silvia Ucciero, i consiglieri comunali Alessandro Mosticone, Francesco De Gasperis, Lino Caschera, Simona Castagna ed il coordinatore esterno del gruppo consiliare, Maurizio Tomaselli.

Il dibattito, dipanatosi per quasi due ore, si è incentrato principalmente sugli aspetti organizzativi ed operativi che caratterizzeranno l’imminente campagna elettorale in vista dell’election day del 4 marzo prossimo venturo.

Dopo il saluto iniziale e introduttivo di Giacomo Iula, nella qualità di componente del coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia, gli interventi di Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli hanno evidenziato, da una parte, l’importanza storica di questa prossima tornata elettorale, alla quale Forza Italia ed l’intero centrodestra unito si presentano con credenziali di successo estremamente elevate; dall’altra, l’opportunità che l’area del sorano e dell’intero suo comprensorio siano validamente rappresentati da una persona candidata espressione del territorio.

A tale ultimo proposito, si è aperto un confronto trasparente cui hanno dato il loro contributo buona parte dei presenti, e al termine del quale è emersa l’indicazione dell’assessore Veronica Di Ruscio quale possibile candidata nella lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.

Preso atto della volontà unanime emersa dagli oltre cinquanta partecipanti all’Assemblea e della disponibilità manifestata seduta stante dalla Di Ruscio, il segretario provinciale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli e l’on.le Mario Abbruzzese si sono impegnati a portare e chiedere la ratifica di tale indicazione rispettivamente nei tavoli legittimati a livello provinciale e regionale».

FORZA ITALIA SORA – Comitato Election day 4 marzo 2018

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.