giovedì 11 gennaio 2018 LETTO 761 VOLTE

Veronica Di Ruscio possibile candidata di Forza Italia alla Regione

Nella serata di mercoledì 10 dicembre, a Sora si è tenuto un incontro pubblico promosso ed organizzato dal coordinamento cittadino di Forza Italia.

«A presiedere la seduta sono stati invitati il consigliere regionale On.le Mario Abbruzzese ed il coordinatore provinciale del partito, Pasquale Ciacciarelli.

Accanto a dirigenti e militanti forzisti di Sora e di molti altri centri del suo comprensorio, erano presenti il Vicesindaco cittadino Fausto Baratta, il Presidente del consiglio comunale Antonio Lecce, gli assessori Veronica Di Ruscio e Silvia Ucciero, i consiglieri comunali Alessandro Mosticone, Francesco De Gasperis, Lino Caschera, Simona Castagna ed il coordinatore esterno del gruppo consiliare, Maurizio Tomaselli.

Il dibattito, dipanatosi per quasi due ore, si è incentrato principalmente sugli aspetti organizzativi ed operativi che caratterizzeranno l’imminente campagna elettorale in vista dell’election day del 4 marzo prossimo venturo.

Dopo il saluto iniziale e introduttivo di Giacomo Iula, nella qualità di componente del coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia, gli interventi di Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli hanno evidenziato, da una parte, l’importanza storica di questa prossima tornata elettorale, alla quale Forza Italia ed l’intero centrodestra unito si presentano con credenziali di successo estremamente elevate; dall’altra, l’opportunità che l’area del sorano e dell’intero suo comprensorio siano validamente rappresentati da una persona candidata espressione del territorio.

A tale ultimo proposito, si è aperto un confronto trasparente cui hanno dato il loro contributo buona parte dei presenti, e al termine del quale è emersa l’indicazione dell’assessore Veronica Di Ruscio quale possibile candidata nella lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.

Preso atto della volontà unanime emersa dagli oltre cinquanta partecipanti all’Assemblea e della disponibilità manifestata seduta stante dalla Di Ruscio, il segretario provinciale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli e l’on.le Mario Abbruzzese si sono impegnati a portare e chiedere la ratifica di tale indicazione rispettivamente nei tavoli legittimati a livello provinciale e regionale».

FORZA ITALIA SORA – Comitato Election day 4 marzo 2018

Commenti

"TECNOSCONTI" Expert Lucarelli Sora: per voi dieci smartphone a prezzi scontati, ecco quali!

La promozione resterà in vigore fino al prossimo 30 Aprile 2018.

Auto contro moto, muore in ospedale il centauro Tonino De Ciantis di Broccostella
1
5

FROSINONE TODAY - Incidente mortale sabato pomeriggio lungo la strada provinciale Vandra in territorio di Posta Fibreno. Per cause che sono ...

Broccostella/Cassino - Due gravi incidenti nel giro di poche ore : due vittime
2

LA PROVINCIA QUOTIDIANO - Due tragici incidenti si sono verificati nel primo pomeriggio di ieri e questa notte intorno alle ore primo sinistro ...

Arpino - Rachele Martino rimette le deleghe, maggioranza sempre più debole
3

POLITICA - Due righe. Tante ne sono bastate al consigliere comunale Rachele Martino per rimettere le deleghe nelle mani del sindaco. Le ‘...