giovedì 11 Gennaio 2018

Veronica Di Ruscio possibile candidata di Forza Italia alla Regione

Nella serata di mercoledì 10 dicembre, a Sora si è tenuto un incontro pubblico promosso ed organizzato dal coordinamento cittadino di Forza Italia.

«A presiedere la seduta sono stati invitati il consigliere regionale On.le Mario Abbruzzese ed il coordinatore provinciale del partito, Pasquale Ciacciarelli.

Accanto a dirigenti e militanti forzisti di Sora e di molti altri centri del suo comprensorio, erano presenti il Vicesindaco cittadino Fausto Baratta, il Presidente del consiglio comunale Antonio Lecce, gli assessori Veronica Di Ruscio e Silvia Ucciero, i consiglieri comunali Alessandro Mosticone, Francesco De Gasperis, Lino Caschera, Simona Castagna ed il coordinatore esterno del gruppo consiliare, Maurizio Tomaselli.

Il dibattito, dipanatosi per quasi due ore, si è incentrato principalmente sugli aspetti organizzativi ed operativi che caratterizzeranno l’imminente campagna elettorale in vista dell’election day del 4 marzo prossimo venturo.

Dopo il saluto iniziale e introduttivo di Giacomo Iula, nella qualità di componente del coordinamento cittadino e provinciale di Forza Italia, gli interventi di Mario Abbruzzese e Pasquale Ciacciarelli hanno evidenziato, da una parte, l’importanza storica di questa prossima tornata elettorale, alla quale Forza Italia ed l’intero centrodestra unito si presentano con credenziali di successo estremamente elevate; dall’altra, l’opportunità che l’area del sorano e dell’intero suo comprensorio siano validamente rappresentati da una persona candidata espressione del territorio.

A tale ultimo proposito, si è aperto un confronto trasparente cui hanno dato il loro contributo buona parte dei presenti, e al termine del quale è emersa l’indicazione dell’assessore Veronica Di Ruscio quale possibile candidata nella lista di Forza Italia per il rinnovo del Consiglio Regionale del Lazio.

Preso atto della volontà unanime emersa dagli oltre cinquanta partecipanti all’Assemblea e della disponibilità manifestata seduta stante dalla Di Ruscio, il segretario provinciale di Forza Italia Pasquale Ciacciarelli e l’on.le Mario Abbruzzese si sono impegnati a portare e chiedere la ratifica di tale indicazione rispettivamente nei tavoli legittimati a livello provinciale e regionale».

FORZA ITALIA SORA – Comitato Election day 4 marzo 2018

I più letti di oggi:
2.639
Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti
1
NECROLOGI

Ci ha lasciato Vincenzo Tomassi Sperduti

Il giorno 16 Luglio 2019, alle ore 19:00, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 85 anni, Vincenzo Tomassi Sperduti. I funerali ...

945
SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso Miss Stella del Mare
2
EVENTI

SORA - In Piazza S. Spirito il Concorso "Miss Stella del Mare"

Tornano le selezioni provinciali per il concorso “Miss Stella del Mare”. Il 21 luglio 2019 dalle ore , in piazza Santo Spirito, potranno ...

938
METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Domenica 21 Luglio

Per la giornata di Domenica 21 Luglio si prevede cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Non sono previste precipitazioni. Temperature: in ...

I più letti della settimana:
27.776
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.325
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

10.689
SORA - Offerta di lavoro urgente
3
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.