venerdì 21 Giugno 2013

Vertenze spada di damocle sul futuro del Sora Calcio

Ancora 6 giorni di tempo per capire quale sarà il futuro del Sora Calcio. Sul club bianconero pende una pericolosa spada di Damocle, rappresentata dalle vertenze economiche della stagione 2011/12. Entro il 27 giugno, infatti, andranno saldate le spettanze agli ex tesserati Baylon, Giannone e Parasmo. Inoltre, in sede di iscrizione andrà presentata anche la liberatoria dell’ex tecnico Michele Iannicola, la cui vertenza è già costata un punto di penalizzazione da scontare nel prossimo Campionato di Serie D e le cui spettanze vanno saldate entro i primi giorni di Luglio.

Stando a quanto riportato da Fabio Tranquilli su Notiziario Calcio, con i tre giocatori di cui sopra ci sarebbero buone possibilità di risoluzione delle rispettive pratiche. Al contrario, la situazione riguardante Michele Iannicola è ben più complessa. Tuttavia, si auspica che nei prossimi giorni il problema possa essere risolto, perché in caso contrario il Sora Calcio non potrebbe iscriversi al campionato.

In caso di mancato accordo tra le parti la squadra volsca scomparirebbe per la seconda volta in 8 anni, cosa insopportabile per una tifoseria già palesemente sfiduciata dopo il fallimento del 2005. Qualora invece la questione dovesse risolversi positivamente, ossia con la firma delle liberatorie, la centenaria Maglia bianconera si presenterebbe regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.