46" di lettura

CRONACA

“Vespa Liri Go! 2013”: Domenica 30 Giugno il raduno organizzato dal Vespa Club Sora

Redazione Sora24
Redazione

“Vespa Liri Go! 2013”. È questo il titolo della frizzante manifestazione che si terrà a Sora domenica 30 giugno. L’evento, inserito nel ricco cartellone di “VIVISORA 2013”, prenderà il via alle ore 9.00, in Piazza Santa Restituta. L’intera manifestazione, a cura del Vespa Club Sora, sarà trasmessa in tutta Italia in diretta radio.

Questo il programma della giornata:
Ore 8:30:
– Accoglienza vespisti in Piazza Santa Restituta (Corso Volsci)
– Iscrizioni, consegna gadget e colazione (presso “Caffè dei Portici”)

Ore 10:45:
Partenza Vespagiro Turistico Città di Sora (20 km circa)

Ore 11:45:
– Sosta Vespaperitivo
– Premiazioni ai VespaClub partecipanti

Ore 13:00:
– Vespapranzo

Saluti e ringraziamenti

Ad animare la giornata musica e balli di gruppo. Prevista anche l’estrazione di una Lotteria con ricchi premi. Per motivi logistici è gradita la prenotazione ai seguenti recapiti: info@vespaclub.it; cell. 3314779654.

N.B. Tutti i partecipanti ed i mezzi che interverranno alla manifestazione dovranno essere in regola con le leggi vigenti del codice della strada e durante il percorso attenersi ad esso. Il Vespa Club Sora declina ogni responsabilità, prima durante e dopo lo svolgimento della manifestazione, che possa derivare dalla non osservanza delle predette regole.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.