36" di lettura

Vespa Liri Go!!! chi non Vespa non fa l’amore!

Una colorata invasione di Vespe!!!!!!!!!
Il Vespa Club Sora organizza il “Primo Vespa Raduno regionale città di Sora”

Il 10 Luglio 2011 con ritrovo ore 8.30 presso il “Centro Commerciale La Selva”. Parteciperanno oltre al Club Sorano tutti i Club della regione Lazio. Sarà un evento ricco di storia,di cultura e voglia di riportare a Sora appassionati dello storico ciclomotore e perché no tornare con la memoria in quegli anni dove la Vespa ha regalato momenti di sano e semplice divertimento. Il corteo attraverserà il Corso Volsci per le ore 10.30 , sfilando nel paesaggio sorano con arrivo alle ore 13.00 presso il Santuario Madonna della Figura dove si potrà pranzare, immersi nel verde, per poi salutare premiare  e ringraziare tutti i Vespisti per aver partecipato e visitato la nostra bellissima città di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...