VIA AGNONE MAGGIORE: “Provateci voi, magari vi ascoltano…”

Tempo fa un consigliere comunale di maggioranza ci disse: “Sora24 non deve sostituirsi al Comune!”. Vero! Ma se un Comune come Sora impiega mesi per risolvere un problema banale come quello raffigurato nell’immagine, la gente che deve fare? Continuare a subire in silenzio? Continuare a pagare le tasse per avere in cambio risposte tipo “poi vediamo”, la classica “non ci sono i soldi”, oppure “Sora è grande e i problemi sono tanti”? Oppure, dopo averle provate tutte, rivolgersi anche a noi?

Quella nella fotografia è una semplice buca (!) in via Agnone Maggiore. Il segnale che ne indica la presenza è lì da mesi. Nella strada in questione c’è più traffico nelle ore notturne rispetto a quelle diurne, per la presenza di un noto locale. E di notte il segnale che indica la buca è poco visibile, perché non illuminato e perché i punti luce dell’illuminazione stradale avranno almeno 35 anni.

Per risolvere il problema non crediamo servano mesi di lavoro. Alcuni cittadini ci hanno detto: “Provateci anche voi a chiedere di sistemare la strada, magari vi ascoltano”. Magari…

Lorenzo Mascolo – Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.