Via Napoli e il minigolf: precisazioni dell’amministrazione comunale e un invito per tutti i cittadini

La riqualificazione del quartiere via Napoli continua a far discutere. L’attenzione maggiore si è concentrata sul campo da minigolf, proposta che ha alimentato molto il dibattito su social e media in genere.

In una nota emessa stamane l’amministrazione comunaale è tornata sulla vicenda per esprimere alcune precisazioni sull’intero progetto. «L’intervento di riqualificazione – si legge nel comunicato – è: organico, ovvero riguarda l’intero quartiere e non solo l’area da adibire ad attività ricreative e ludiche; partecipativo, in quanto è il risultato di un articolato ed aperto iter che ha coinvolto residenti, associazionismo, amministratori; sociale, poiché le opere da realizzare ed i miglioramenti da implementare andranno a riqualificare un’area vasta innalzando qualità della vita e decoro di tutti i cittadini; promozionale e di sviluppo economico, in considerazione del fatto che la struttura sportiva da realizzare attirerà un flusso di gente anche dai comuni limitrofi stimolando ulteriori attività economiche».

Per ascoltare e valutare eventuali osservazioni o anche critiche da parte della cittadinanza, il governo municipale ha dato appuntamento a tutti «Martedì 2 e giovedì 4 maggio 2017 dalle ore 18:00 alle ore 19:00, presso la sala Consiliare del Comune di Sora nell’auspicio che ogni contributo di idee abbia come esclusivo fondamento la volontà di migliorare la Città».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.