giovedì 27 Aprile 2017

Via Napoli e il minigolf: precisazioni dell’amministrazione comunale e un invito per tutti i cittadini

La riqualificazione del quartiere via Napoli continua a far discutere. L’attenzione maggiore si è concentrata sul campo da minigolf, proposta che ha alimentato molto il dibattito su social e media in genere.

In una nota emessa stamane l’amministrazione comunaale è tornata sulla vicenda per esprimere alcune precisazioni sull’intero progetto. «L’intervento di riqualificazione – si legge nel comunicato – è: organico, ovvero riguarda l’intero quartiere e non solo l’area da adibire ad attività ricreative e ludiche; partecipativo, in quanto è il risultato di un articolato ed aperto iter che ha coinvolto residenti, associazionismo, amministratori; sociale, poiché le opere da realizzare ed i miglioramenti da implementare andranno a riqualificare un’area vasta innalzando qualità della vita e decoro di tutti i cittadini; promozionale e di sviluppo economico, in considerazione del fatto che la struttura sportiva da realizzare attirerà un flusso di gente anche dai comuni limitrofi stimolando ulteriori attività economiche».

Per ascoltare e valutare eventuali osservazioni o anche critiche da parte della cittadinanza, il governo municipale ha dato appuntamento a tutti «Martedì 2 e giovedì 4 maggio 2017 dalle ore 18:00 alle ore 19:00, presso la sala Consiliare del Comune di Sora nell’auspicio che ogni contributo di idee abbia come esclusivo fondamento la volontà di migliorare la Città».

I più letti della settimana:
26.313
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

17.073
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.960
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.