56" di lettura

POLITICA

Via Pasquale Fosca a Sora: l’ideale… per il cavallo di Clint Eastwood

Redazione Sora24
Redazione

Gianluca Paesano segnala su Facebook le condizioni in cui versa la centralissima via Pasquale Fosca, a due passi da Piazza Mayer Ross. La strada, insieme a tutta la zona di Canceglie, è interessata da lavori di realizzazione delle fognature che durano più o meno da un anno. Vista la polvere che si solleva al passaggio dei veicoli, via Fosca sembra l’ideale per il cavallo di Clint Eastwood, famoso pistolero degli spaghetti western firmati da Sergio Leone. Di seguito il post di Paesano pubblicato sul social network e corredato dall’immagine di copertina.

“Queste sono le condizioni di un’auto in sosta in via Pasquale Fosca a Sora, una strada per troppo tempo chiusa per lavori, e da troppo tempo riaperta, piena di buche e mai asfaltata. Ed ogni volta che passa un’auto si genera un inevitabile polverone che si deposita ovunque: macchine, panni stesi, nelle attivita’ commerciali, e nei polmoni più o meno grandi dei residenti. Le altre due foto sono state effettuate dopo il transito di un’auto per rendere meglio l’idea. Solidarietà e vicinanza ai residenti del quartiere. Caro E.T.& Co., a quando un po’ di asfalto per via Pasquale Fosca?

P.S. E.T., come già successo per i cassonetti dell’immondizia posizionati in via Barca S. Domenico davanti alla pensilina della fermata dell’autobus, penserà che abbiamo buttatato la farina sull’auto e in aria con lo scopo di danneggiare la sua amministrazione?”

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.