25" di lettura

Viale San Domenico completamente al buio

Segnalo che da mesi/anni una strada principale e centrale come Viale San Domenico è quasi completamente al buio, cosa che rende molto pericoloso sia camminare sui marciapiedi, completamente dissestati (come da precedenti segnalazioni), che attraversare la strada anche sulle strisce pedonali.

Avendo chiesto a chi di dovere spiegazioni mi è stato risposto che esiste un fantomatico e a quanto pare gravissimo ed irrisolvibile guasto, cosa strana in quanto ogni tanto gli stessi lampioni si accendono come per magia soprattutto nelle ore diurne. Spero che come spesso succede non debba capitare un incidente per poter affrontare il problema.

Un residente della zona

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...