Viale San Domenico: «Per un pelo non mi hanno falciata!». La testimonianza di una lettrice

In alcuni tratti Viale San Domenico è difficile accorgersi dei pedoni in fase di attraversamento.

Riceviamo e pubblichiamo: «L’altra sera stavo attraversando la strada in questa zona di viale San Domenico e ho avuto molta paura, poiché l’auto che sopraggiungeva mi ha visto solo all’ultimo, frenando seccamente. Per un pelo non mi ha falciata.

Devo dire che non andava a forte velocità, tuttavia mi sono spaventata molto ed ho urlato anche qualche parolaccia al conducente. Subito dopo, però, mi sono ricordata che la stessa cosa mi era capitata a parti invertite nei giorni precedenti, sempre su viale San Domenico, circa un chilometro prima del punto indicato nella foto, nei pressi di un noto fast food.

Insomma, per farla breve e non annoiare troppo chi legge, vorrei semplicemente segnalare che sulla strada in questione ci sono alcuni lampioni non funzionanti dal 2012 o 2013, se non vado errata, e che dovrebbero essere urgentemente riattivati, perché i pedoni sono a forte rischio investimento, in quanto non visibili dagli automobilisti in transito. Spero che questo appello non cada nel vuoto…

Annamaria

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.