Viale San Domenico: «Per un pelo non mi hanno falciata!». La testimonianza di una lettrice

In alcuni tratti Viale San Domenico è difficile accorgersi dei pedoni in fase di attraversamento.

Riceviamo e pubblichiamo: «L’altra sera stavo attraversando la strada in questa zona di viale San Domenico e ho avuto molta paura, poiché l’auto che sopraggiungeva mi ha visto solo all’ultimo, frenando seccamente. Per un pelo non mi ha falciata.

Devo dire che non andava a forte velocità, tuttavia mi sono spaventata molto ed ho urlato anche qualche parolaccia al conducente. Subito dopo, però, mi sono ricordata che la stessa cosa mi era capitata a parti invertite nei giorni precedenti, sempre su viale San Domenico, circa un chilometro prima del punto indicato nella foto, nei pressi di un noto fast food.

Insomma, per farla breve e non annoiare troppo chi legge, vorrei semplicemente segnalare che sulla strada in questione ci sono alcuni lampioni non funzionanti dal 2012 o 2013, se non vado errata, e che dovrebbero essere urgentemente riattivati, perché i pedoni sono a forte rischio investimento, in quanto non visibili dagli automobilisti in transito. Spero che questo appello non cada nel vuoto…

Annamaria

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...

CORONAVIRUS

Coronavirus, bollettino nazionale: tornano a scendere i nuovi "positivi"

Oggi quasi 900 deceduti, più di 3.600 nuovi positivi e oltre guariti 1.400 guariti. Ecco tutti i numeri.

CORONAVIRUS

Coronavirus: il Comune di Frosinone distribuirà mascherine a tutti i cittadini

Al progetto, realizzato dal Comune in sinergia con la Klopman (protagonista di una consistente donazione), hanno già aderito Unindustria Frosinone, ...

CORONAVIRUS

Coronavirus: a Frosinone città 18 casi in totale e un decesso

I casi rientrano per la metà in due distinti nuclei familiari. Ecco tutti i numeri forniti dalla Prefettura al Comune.