40" di lettura

CRONACA

Viale San Domenico: «Per un pelo non mi hanno falciata!». La testimonianza di una lettrice

In alcuni tratti Viale San Domenico è difficile accorgersi dei pedoni in fase di attraversamento.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo: «L’altra sera stavo attraversando la strada in questa zona di viale San Domenico e ho avuto molta paura, poiché l’auto che sopraggiungeva mi ha visto solo all’ultimo, frenando seccamente. Per un pelo non mi ha falciata.

Devo dire che non andava a forte velocità, tuttavia mi sono spaventata molto ed ho urlato anche qualche parolaccia al conducente. Subito dopo, però, mi sono ricordata che la stessa cosa mi era capitata a parti invertite nei giorni precedenti, sempre su viale San Domenico, circa un chilometro prima del punto indicato nella foto, nei pressi di un noto fast food.

Insomma, per farla breve e non annoiare troppo chi legge, vorrei semplicemente segnalare che sulla strada in questione ci sono alcuni lampioni non funzionanti dal 2012 o 2013, se non vado errata, e che dovrebbero essere urgentemente riattivati, perché i pedoni sono a forte rischio investimento, in quanto non visibili dagli automobilisti in transito. Spero che questo appello non cada nel vuoto…

Annamaria

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.