51" di lettura

SPORT

Vibo 57, Sora 55: domenica ultima giornata e scontro diretto. Volsci campioni se vincono

Redazione Sora24
Redazione

Il calendario ha voluto fare uno scherzo niente male alle due protagoniste del campionato di Serie A2: Sora e Vibo Valentia, infatti, si giocheranno la vittoria del torneo domenica prossima al palasport “Luca Polsinelli” in uno scontro diretto che si preannuncia combattuto punto a punto e che costituirà con grande probabilià anche un ottimo antipasto della finalissima play-off.

Nella penultima giornata i sorani sono riusciti a vincere 3-2 sull’ostico campo del Potenza Picena, autentico spauracchio delle ultime stagioni. I marchigiani quando leggono Sora vedono rosso come il toro nell’arena e sfoderano sempre prestazioni strepitose. Anche ieri, come di consueto, hanno venduto carissima la pelle e Sora ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per uscire vincitrice.

Domenica prossima sarà il momento della verità: la partita con i calabresi sancirà la vincitrice della regular season 2015/16. Centrare il successo contro Vibo sarebbe davvero una bella soddisfazione per i sorani, mai vincitori del campionato dal 2009, anno dello storico salto in A2 dalla Serie B1. Ma soprattutto, la vittoria sarebbe un ottimo aiuto per i play-off, in quanto chi vince il campionato ha la possibilità di giocare in casa gara 1, gara 3 e gara 5 dai quarti di finale alla finalissima play-off.

a2

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.