1’ di lettura

CRONACA

Vicalvi, Abbruzzese (Pdl): “Inaugurazione Centro Aggregazione rappresenta passo in avanti per la crescita sociale” [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

IMG_1758

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa della segreteria di Mario Abbruzzese

“Una buona amministrazione pubblica non può tralasciare aspetti importanti per la società come l’aggregazione tra le diverse fasce di età presenti in una comunità. E’ pur vero che servono spazi, locali idonei e funzionanti. Sicuramente l’inaugurazione di quest’oggi rappresenta un passo avanti per lo sviluppo e la crescita sociale di Vicalvi”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, Vice presidente dell’VIII Commisione consiliare della Regione Lazio a margine del taglio del nastro di un importante opera destinata alla comunità vicalvese dotata di spazi ed impianti sportivi per le attività di giovani, adulti ed anziani.

“Aggregare, ovvero “inserire”, o più precisamente “identificarsi” in un gruppo può facilitare quel percorso che porta all’accettazione, o perlomeno alla disponibilità a confrontarsi con qualsiasi individuo sia esso, giovane o adulto. Tale approccio non può che portare vantaggi al tessuto sociale di un paese con un vantaggio in termini di progettualità e di idee che potrebbe essere, sicuramente, un volano di crescita. Per questo, opere come quella che abbiamo inaugurato oggi, dotata di ampi spazi di condivisione, impianti sportivi e quant’altro non può che giovare alla comunità vicalvese e auspico che la struttura possa essere, veramente, un luogo di confronto da cui possa trarre giovamento la qualità della vita dei cittadini.

E’ giusto che in questi momenti positivi ci siano dei riconoscimenti e attestati di stima per chi con grande interesse e caparbietà ha portato a casa un risultato soddisfacente. Pertanto credo che debba essere convenuto, a prescindere dalle ideologie politiche, all’amministrazione cittadina un riconoscimento per la realizzazione di questo centro di aggregazione.

Personalmente voglio, invece, ringraziare il Sindaco Ricciardi per avermi invitato e per l’ospitalità riservatami nella giornata odierna. In un momento difficile per l’intera società italiana, manifestazioni di questo genere ci fanno capire quanto questo territorio sia ancora ricco di vitalità”. Ha concluso Abbruzzese.

[nggallery id=954]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.