49" di lettura

Vigilia di Ferragosto sott’acqua per Sora: piazzale stadio Tomei nuovamente allagato [FOTOGALLERY]

Ci risiamo: tre quarti d’ora di diluvio e Sora è andata di nuovo in tilt. Segnalati allagamenti in strade, scantinati e negozi della città. Ma soprattutto, il piazzale dello Stadio Tomei è stato nuovamente sommerso dall’acqua. Sconsolati i dirigenti della Pallacanestro Sora: “Mancavano solo dieci metri per terminare i lavori iniziati a seguito dei danni provocati dal temporale del 18 Luglio. Non sappiamo più cosa dire”.

E’ la terza volta in meno di un anno che l’allagamento del piazzale dello stadio provoca danni alla ex palestra Gil, oggi sede della societa cestistica bianconera. Un problema che ha interessato anche le attività commerciali che si affacciano sull’area. Una soluzione definitiva, stando a quanto si può osservare nelle immagini, non è stata ancora trovata.

Protezione Civile e Vigili del Fuoco, mentre scriviamo, stanno lavorando per liberare il piazzale da acqua e fango. Nelle altre zone della città interessate da allagamenti, invece, sono in corso interventi degli operai del Comune. Come sempre, tutti completeranno il proprio lavoro e nello spazio di una giornata si tornerà alla normalità. Fino al prossimo diluvio. A meno che non si decida finalmente di risolvere il problema una volta per tutte.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=1043]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.