Vigilia di Ferragosto sott’acqua per Sora: piazzale stadio Tomei nuovamente allagato [FOTOGALLERY]

Ci risiamo: tre quarti d’ora di diluvio e Sora è andata di nuovo in tilt. Segnalati allagamenti in strade, scantinati e negozi della città. Ma soprattutto, il piazzale dello Stadio Tomei è stato nuovamente sommerso dall’acqua. Sconsolati i dirigenti della Pallacanestro Sora: “Mancavano solo dieci metri per terminare i lavori iniziati a seguito dei danni provocati dal temporale del 18 Luglio. Non sappiamo più cosa dire”.

E’ la terza volta in meno di un anno che l’allagamento del piazzale dello stadio provoca danni alla ex palestra Gil, oggi sede della societa cestistica bianconera. Un problema che ha interessato anche le attività commerciali che si affacciano sull’area. Una soluzione definitiva, stando a quanto si può osservare nelle immagini, non è stata ancora trovata.

Protezione Civile e Vigili del Fuoco, mentre scriviamo, stanno lavorando per liberare il piazzale da acqua e fango. Nelle altre zone della città interessate da allagamenti, invece, sono in corso interventi degli operai del Comune. Come sempre, tutti completeranno il proprio lavoro e nello spazio di una giornata si tornerà alla normalità. Fino al prossimo diluvio. A meno che non si decida finalmente di risolvere il problema una volta per tutte.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=1043]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte fino al 03 Settembre 2020.