43" di lettura

EVENTI E CULTURA

Vincenzo D’Alfonso riconfermato Presidente della Fe.Te.Vol.

Partecipatissima l'assemblea generale della Fe.Te.Vol che si è svolta a Sora, presso la sala conferenze “V. Simoncelli” in p.zza San Francesco il 1° dicembre 2016

Redazione Sora24
Redazione

Gli associati della Federazione Teatrale Volsca sono stati chiamati a rinnovare le cariche sociali.
I rappresentanti delle varie compagnie teatrali hanno confermato in maniera unanime l’esecutivo uscente, presieduto da Vincenzo D’Alfonso per l’impegno profuso nell’ultimo triennio. Assieme a D’Alfonso come presidente, è stato confermato Federico Mantova come vicepresidente, Augusto Marcelli come segretario amministrativo e Simone Teodonio come consigliere. Unico nuovo componente all’interno del medesimo organo è stato Vincenzo La Posta che affiancherà Mantova alla vicepresidenza.

Si è poi proceduto ad eleggere il Collegio dei Probiviri, dal quale sono risultati eletti: Flavio Venditti (Presidente del Collegio), Veronica Muscedere (segretaria del Collegio), Danilo Scenna (proboviro effettivo), Valerio Tersigni (proboviro supplente).

Vincenzo D’ Alfonso, come primo atto di questo suo secondo mandato, ha sottolineato come già da diverso tempo l’ufficio di Presidenza della Federazione si sia attivato per organizzare la terza edizione della “Stagione Teatrale Sorana 2016/2017”, tanto attesa dagli appassionati di teatro e alla quale prenderanno parte le compagnie teatrali della Fe.Te.Vol. con nuovi spettacoli. La manifestazione, come negli anni precedenti, si terrà presso l’Auditorium “C. Baronio”.

Raffaele Sciarretta – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.