37" di lettura

Violenza sessuale su minore: Cassazione annulla ordinanza del tribunale, due i ragazzi indagati di Isola e Sora

La Cassazione annulla l’ordinanza del tribunale di Roma che lo scorso 19 agosto aveva disposto la custodia cautelare in carcere per due giovani, uno di Sora e l’altro di Isola del Liri accusati di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Accolta dunque l’istanza di revoca presentata dagli avvocati difensori del giovane sorano, Lucio Marziale e Nicola Ottaviani, e Giuseppe Di Mascio che difende il ragazzo di Sora. I legali si erano rivolti senza successo al tribunale del Riesame. Adesso – dopo la decisione della Cassazione – una diversa sezione del Riesame dovrà occuparsi del caso. Intanto i due giovani indagati restano in carcere in quanto  resta in vigore l’ordinanza originaria.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...