46" di lettura

CRONACA

Virginia Raggi: «Il nostro progetto #StradeNuove non si ferma e va avanti»

Virginia Raggi, Sindaco di Roma, ha spiegato alla cittadinanza a che punto sono i lavori di riqualificazione inerenti al progetto #StradeNuove in zona Eur.

Redazione Sora24
Redazione

«Nelle settimane scorse – ha postato Virginia Raggi sulla sua pagina social – vi avevo parlato dei lavori di riqualificazione a viale dell’Oceano Pacifico, una delle arterie più utilizzate dai cittadini per spostarsi nel quartiere dell’Eur o per raggiungere il litorale, a sud di Roma.

Gli interventi proseguono a ritmo spedito e nelle prossime settimane saranno conclusi. Riportiamo sicurezza e decoro su oltre un chilometro di strada nuova tra Piazzale Venticinque marzo 1957 e viale dei Primati Sportivi, in entrambi i sensi di marcia. Sono in corso le operazioni di stesa dell’asfalto definitivo e l’installazione dei parapedonali davanti all’area dell’ex Velodromo.

Nei giorni scorsi il Dipartimento Lavori Pubblici ha coordinato gli interventi sui marciapiedi, sulle caditoie e i tombini realizzando, anche, un nuovo tratto di fognatura per potenziare il sistema di raccolta delle acque piovane. La nuova segnaletica orizzontale e verticale, che sarà realizzata al termine delle lavorazioni con un focus ulteriore sugli attraversamenti pedonali, ha l’obiettivo di aumentare la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Il nostro progetto #StradeNuove – ha concluso la Raggi – non si ferma e va avanti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.