46" di lettura

CRONACA

Virtus Broccostella, Allievi: Fabio Conte stende l’Alatri e spedisce i ragazzi di Merolle in finale di coppa

Redazione Sora24
Redazione

VIRTUS-ALLIEVI-1

La Virtus Broccostella conquista la finale di Coppa provinciale battendo l’Alatri con un goal di Fabio Conte all’82’. Nella partita con in palio il trofeo, che si giocherà Domenica 26 Maggio al Matusa di Frosinone, salvo variazioni, i ragazzi di mister Merolle affronteranno il Sora di Stefano Tanzilli, che ha passato il turno al Tomei pareggiando 3-3 dopo 120′ di esaltante sfida con la Pro Calcio Ferentino. I bianconeri si sono qualificati in virtù della migliore posizione di classifica (primi) confrontata con quella degli ernici (secondi).

Partita sostanzialmente equilibrata quella tra Virtus Broccostella ed Alatri, anche se i padroni di casa hanno rischiato qualcosa di troppo nella ripresa. Ciononostante alla fine è il risultato che conta e, in questo caso, sorride pienamente ai ragazzi di Merolle. Tenendo conto della nutrita rappresentanza sorana sia in squadra che nello staff tecnico della Virtus, Domenica 26 Maggio si giocherà praticamente una stracittadina Sora vs Sora. Pertanto, abbiamo già vinto la coppa!

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.