51" di lettura

Virtus Broccostella: continua la marcia inarrestabile degli Allievi di mister Merolle

004

Continua la marcia inarrestabile della Virtus Broccostella nel campionato Allievi Provinciali Gir B. La capolista, guidata egregiamente dal mister Merolle Alfredo, dal vice Ferrari Francesco e dai preziosi collaboratori, Luigi Milano in qualità di preparatore dei portieri e Roberto Mammone Dirigente della squadra, dopo aver vinto sul campo della diretta inseguitrice Atletico Alvito con il punteggio di 1-2, si è imposta con lo stesso risultato e sempre in trasferta sull ostico campo del Valle dei Santi, grazie ad una grande prestazione di tutta i giocatori ed alle reti siglate dal capitano Careni e dal gemello offensivo Del Proposto.

Ora bisognerà ricaricare le pile durante la sosta che durerà fino al 23 febbraio, per farsi trovare pronti per il rush finale della stagione. La prossima gara dei ragazzi di mister Merolle, si giocherà proprio il 23 Febbraio sul campo della Real Theodicea.

[nggallery id=853]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.