Vis Sora C5 Femminile: chiuse le iscrizioni al torneo, le bianconere attendendo il varo del calendario

Le gare in casa si disputeremo presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti.

Dopo aver perfezionato l’iscrizione al nuovo campionato di serie D femminili calcio a 5, le bianconere del Vis Sora C5 Femminile, hanno conosciuto le squadre iscritte al torneo. A mezzo comunicato ufficiale della Delegazione Regionale della FIGC, sono state rese note le squadre iscritte. Con amarezza si deve rilevare, come già era nell’aria, che le bianconere saranno le uniche a rappresentare la provincia ciociara. Quest’anno oltre al Casalvieri ed il Città di Isola Liri che hanno abbandonato in corsa le ostilità lo scorso anno, manca anche il Torrice che sino ad ora non risulta tra le iscritte.

Al momento le squadre che si sono iscritte risultano: ASD Antonio Palluzzi, ASD Don Bosco Gaeta, ASD E.M. Real Nascosa, ASD Futsal Pontinia, ASD Littoriana Futsal C5, ASD Real Terracina, ASD Virtus Fondi C5 e ASD Vis Sora 07 C5. La preparazione, in vista del prossimo campionato per le bianconere è a buon punto. Sotto la sapiente guida della preparatrice atletica, Sanela Urbano, continuano a sudare per presentarsi al meglio ai nastri di partenza e non farsi trovare impreparate.

Conosciute le squadre da affrontare, si resta in attesa del varo del calendario con la convinzione di onorare al meglio i colori della maglia. Per l’organico, non sono al momento trapelate notizie di rilievo. Tutta la dirigenza è al lavoro, per portare in bianconero quelle pedine utili alla causa bianconera, Mister Di Poce sentito in merito ai rinforzi ha precisato:

“Al momento il nostro acquisto è la conferma in bianconero di Francesca Cancelli, grande atleta che lo scorso hanno è stata impiegata per motivi di tesseramento. Con lei abbiano già inforzato l’attacco un elemento di provata esperienza anche se giovane di età. Per il resto abbiamo diversi contatti e vedremo alla fine se saremo stati bravi a portare in bianconero gli elementi utili per la nostra causa. La nostra intenzione, così come sempre è stato detto, è quello di ben figurare e di portare in alto i colori bianconeri. Nel nostro girone ci sono diverse squadre allestite già da subito a vincere per il salto di categoria, ma con il nostro organico se giocheremo come sappiamo, daremo fastidio a diverse squadre. Rivolgo un appello a tutti i tifosi bianconeri a finché non ci facciano mancare il loro sostegno ed il loro calore; un invito quindi a venire a sostenerci negli incontri casalinghi che disputeremo presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti in via Spinelle a Sora, per gridare insieme FORZA SORA.”

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
ABBONATI A SORA24

Abbiamo aperto la porta che conduce al futuro, per continuare a offrire un’informazione libera e pluralista… la chiave è nelle tue mani!

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

EXTRA

In tremila alla Santissima per la Festa dell'Apparizione

Ecco le immagini del magnifico spettacolo di fede materializzatosi domenica scorsa con l'afflusso di tantissimi pellegrini presso il Santuario.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...