53" di lettura

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale

La società Vis Sora 07 comunica che la gestione della squadra di Calcio a 11 Femminile sarà affidata nuovamente a Simone Dercosi-Persichini, Marco Fava e Daniel Busca. I tre dirigenti erano già all’opera da Febbraio dopo le dimissioni di Jacopo Cimmarrusti, che la società ringrazia per il lavoro svolto con estrema professionalità e dedizione.

“L’obiettivo sarà quello di confermare in blocco l’intera struttura integrandola con nuovi innesti sia a livello di staff, sia a livello di squadra – dichiara il responsabile Simone Dercosi-Persichini- Siamo orgogliosi di tutte le nostre atlete e sentiamo la responsabilità di dare e fare per loro il meglio per migliorare e fare degli step in avanti anno dopo anno, lo meritano fortemente!”

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale, e si sta già lavorando al meglio per integrare la rosa con innesti che possono giovare a tutto il mondo Vis Femminile per crescere in esperienza e mentalità, oltre ovviamente a nuove idee e progetti da sviluppare e realizzare dentro e fuori dal campo.

Sora24 è supportato dai lettori. Quando acquisti su Amazon.it tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione (senza alcuna variazione dei prezzi).
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Callaway

La nuova sacca da Golf di Callaway

Un bellissimo regalo per i giocatori di golf più esigenti.

Bang & Olufsen

Bello da guardare e bello da sentire

Audio ricco, dinamico e incredibilmente raffinato. Beosound 2 offre un'esperienza audio stellare, veramente potente.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.