1’ di lettura

SPORT

VIS SORA – I bianconeri tornano alla vittoria dopo tre stop di fila. Al Tomei è Ascione show

Nel prossimo weekend interessante sfida alla capolista Posta Fibreno.

Redazione Sora24
Redazione

Dopo tre sconfitte consecutive termina il periodo negativo della Vis Sora che con un punteggio tennistico 6- 0 dilaga sull’Atletico Collepardo fanalino di coda del raggruppamento. Nemmeno un giro di lancette e la Vis Sora si porta in vantaggio: il rientrante Ascione raccoglie un cross dalla destra e con un’acrobazia trafigge Di Maiola.

Continua il forcing bianconero, ma il Sora è sfortunato, infatti prima una traversa del solito Ascione, successivamente il palo di Marini su punizione negano la marcatura, ma il raddoppio arriva proprio nei minuti appena successivi dai piedi del n°10, il quale con un pregevole tocco balistico supera l’estremo difensore ospite. Nella ripresa continua il monologo Vis: il 3-0 è ad opera di Ascione che realizza la sua doppietta personale, il poker invece è firmato dal subentrante Careni.

Seguono numerosi cambi da ambo le compagini e i ritmi tendono a scendere notevolmente, ma, nonostante ciò, riescono a trovare la gioia personale anche Fava con un sinistro in diagonale e Tomaselli che siglano rispettivamente la quinta e la sesta rete sorana. Domenica la Vis Sora farà visita alla capolista Posta Fibreno, un derby tutto da vivere e che delineerà le reali ambizioni della squadra guidata da mister Maltesi.

Vis Sora: Coppola; Tomassini; Cianfarani; Sera (1 st Fiorini M); Gismondi; Maltesi; Sarra (18 st Abbate); Tomaselli; Marini (15 st Careni); Ascione (25 st Fava); Petricca (11 st Bruni). A disposizione: Porretta; Fiorini G.; Ferri. All.Maltesi

Atletico Collepardo: Di Maiola; Belli; Ndong; Dembo (18 st Baldassarre); Desideri; Pietrobono; Badji; Gneo (27 st Frasca); Frasca; Tagliaferri; Kamara (5 st De Angelis) (30 st Frasca). A disposizione:

Risultati 7° giornata seconda categoria girone H
Amatori Vallemaio – S.S.Posta Fibreno 1-2
Atletico Supino – Atletico Veroli 3-1
Belmonte Castello – Polisportiva Vallecorsa 5-0
Bovillense – Esperia 1-1
Folgore Amaseno – Vis Alatri 1-4
United Cominium – Tordoni Pontecorvo 1-4
Vis Sora – Atletico Collepardo 6-0

Prossimo turno (4-5 dicembre)
Atletico Collepardo – Bovillense
Atletico Veroli – United Cominium
Esperia – Atletico Supino
Polisportiva Vallecorsa – Folgore Amaseno
S.S. Posta Fibreno – Vis Sora
Tordoni Pontecorvo – Belmonte Castello
Vis Alatri – Amatori Vallemaio

Classifica
S.S.Posta Fibreno 19
Amatori Vallemaio 16
Tordoni Pontecorvo 16
Polisportiva Vallecorsa 14
Esperia 14
Bovillense 13
Belmonte Castello 13
Vis Sora 12
Atletico Veroli 7
Vis Alatri 6
Folgore Amaseno 4
Atletico Supino 4
United Cominium 1
Atletico Collepardo 0

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.