59" di lettura

SPORT

VIS SORA: il nuovo allenatore è Giordano Maltesi

L'ex centrocampista volsco (dai piedi deliziosi) sostituisce Juan Andres Wachowicz.

Redazione Sora24
Redazione

La Vis Sora 07 ha deciso di affidare la panchina della squadra di Calcio a 11 Maschile a Giordano Maltesi (a dx nella foto) per la stagione 2020/21.

“Sono molto entusiasta per questo nuovo incarico e ringrazio i ragazzi della dirigenza per avermi dato questa splendida opportunità – dichiara Mister Maltesi. Un ringraziamento va anche al mio amico Andrea Wackowicz per la serietà con la quale ci ha guidati quest’anno, purtroppo un po’ sfortunato. Mi auguro sarà una bellissima avventura e sono sicuro che tutti, soprattutto i calciatori, mi aiuteranno a far sì che lo diventi. L’obiettivo è quello di divertirci, di vincere e mettere un mattone in più alla realtà Vis come cerchiamo di fare ogni anno.”

Vorremmo ringraziare Mister Juan Andres Wachowicz per l’impegno profuso nella passata stagione, augurandogli le migliori fortune a livello personale e sportivo, commenta la società. Purtroppo per motivi lavorativi non ha potuto impegnarsi per la nuova stagione:

“A malincuore, non sarò più alla guida della Vis – dichiara l’ex trainer bianconero. È stato un anno molto particolare dove abbiamo toccato la cima e poi siamo volati giù fino ad avere il colpo di grazia da questo dannato virus. Nonostante il tonfo siamo rimasti uniti ed è uscito fuori il vero spirito della Vis e di questo vi ringrazio. Per me è stato un anno di crescita professionale e personale, ognuno di voi mi ha dato qualche cosa e spero di cuore di aver lasciato qualcosa in ognuno di voi. Se ripenso a tutta questa stagione mi viene solo una cosa da dire: GRAZIE a tutti».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.