VIS SORA: il nuovo allenatore è Giordano Maltesi

L'ex centrocampista volsco (dai piedi deliziosi) sostituisce Juan Andres Wachowicz.

La Vis Sora 07 ha deciso di affidare la panchina della squadra di Calcio a 11 Maschile a Giordano Maltesi (a dx nella foto) per la stagione 2020/21.

“Sono molto entusiasta per questo nuovo incarico e ringrazio i ragazzi della dirigenza per avermi dato questa splendida opportunità – dichiara Mister Maltesi. Un ringraziamento va anche al mio amico Andrea Wackowicz per la serietà con la quale ci ha guidati quest’anno, purtroppo un po’ sfortunato. Mi auguro sarà una bellissima avventura e sono sicuro che tutti, soprattutto i calciatori, mi aiuteranno a far sì che lo diventi. L’obiettivo è quello di divertirci, di vincere e mettere un mattone in più alla realtà Vis come cerchiamo di fare ogni anno.”

Vorremmo ringraziare Mister Juan Andres Wachowicz per l’impegno profuso nella passata stagione, augurandogli le migliori fortune a livello personale e sportivo, commenta la società. Purtroppo per motivi lavorativi non ha potuto impegnarsi per la nuova stagione:

“A malincuore, non sarò più alla guida della Vis – dichiara l’ex trainer bianconero. È stato un anno molto particolare dove abbiamo toccato la cima e poi siamo volati giù fino ad avere il colpo di grazia da questo dannato virus. Nonostante il tonfo siamo rimasti uniti ed è uscito fuori il vero spirito della Vis e di questo vi ringrazio. Per me è stato un anno di crescita professionale e personale, ognuno di voi mi ha dato qualche cosa e spero di cuore di aver lasciato qualcosa in ognuno di voi. Se ripenso a tutta questa stagione mi viene solo una cosa da dire: GRAZIE a tutti».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
EVENTI

ARPINO - 13 Agosto: "A piedi nudi lungo le mura ciclopiche"

Tutte le info sull'evento a cura di Outdoor Tourism Project.

SPORT

38° Campionato del Mondo di Tiro a Volo, specialità Fossa Universale. Trionfo degli azzurri del CT Polsinelli

Ancora un grandissimo risultato della nazionale guidata dal medico sorano.