48" di lettura

SPORT

VIS SORA – Prima sgambata stagionale contro l’Atletico Arpino

I ragazzi del nuovo tecnico Andrea Wachowicz in campo per la prima volta al Trecce.

Redazione Sora24
Redazione

Giunti alla terza settimana di preparazione fisica, è tempo della prima amichevole per la Vis Sora. Sul sintetico del “Trecce”, il neo tecnico Andrea Wachowicz incontra l’Atletico Arpino (formazione che milita nel campionato di prima categoria); buoni segnali arrivano per la guida tecnica sorana, nonostante il top della forma atletica sia ancora lontana.

La Vis parte bene e dopo una manciata di minuti si porta in vantaggio causa una deviazione sfortunata del centrale arpinate su cross di Ascione; nemmeno il tempo di gridare al gol che i biancorossi, sugli sviluppi di calcio d’angolo trovano il pari con un diagonale che trafigge Parravano. 20 minuti di buone trame di gioco da entrambe le parti, poi al 25° Marini (MPV bianconero) si sblocca e porta la Vis sul 2-1; passano 2 minuti e gli arpinati sono bravi a trovare il 2-2 con un filtrante che trova impreparata la difesa sorana.

Alla mezz’ora esatta il primo cooling break, mister Wachowicz decide di mischiare le carte, e nel giro di 15 minuti, 2 amnesie difensive portano gli ospiti sul doppio vantaggio. Da lì in poi l’amichevole vive una fase di stallo, fino al 3-4 finale siglato da Maltesi che è accompagnato dal triplice fischio.

TOP : Marini, Sera, Iafrate, Cianfarani
FLOP: Petricca, Abbate, Fiorini, Rea

#CuoreVis

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.