51" di lettura

SPORT

Vis Sora pronta per una nuova grande stagione. Ecco la grande novità del 2017

L'unione fa la forza, Questa la filosofia che ha prodotto un risultato molto importante, grazie al quale si apriranno nuovi scenari per il futuro della società sorana.

Redazione Sora24
Redazione

Entra nel vivo l’undicesima stagione dell’Asdc Vis Sora ’07. Un anno importante che vede la Vis Sora ampliare le proprie compagini ed arricchirsi, per il momento, con una Squadra di calcio a 5. Pochi giorni fa è stato trovato un accordo che ha visto La Suoneria Soho e la Vis Sora 07 unirsi.

Il presidente Giulio Abbate: “Stiamo lavorando per creare una società forte, non solo agonisticamente, ma che sia capace di diffondere i valori di lealtà e sportività attraverso diverse discipline”. La Suoneria Soho sarà parte integrante dell’universo bianconero.

Il responsabile Francesco D’Ambrosio : “C’è stata subito intesa. Dalla prossima stagione la formazione competerà nel campionato Promozione CSI. Saremo orgogliosi di indossare per la prima volta la casacca con i colori cittadini, cercando di mantenere alti i valori di questa storica società”.

Le due realtà, conosciute e consolidate ormai da 10 e 7 anni rispettivamente, hanno deciso di far convergere tutte le proprie potenzialità verso il conseguimento di un singolo disegno di ampio respiro. Tra le novità di quest’anno un sito internet tutto nuovo e aggiornato con statistiche, classifiche, risultati, photogallery, news e tanto altro ancora. (www.vissora.it).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.