Vis Sora: Tornado Ascione spazza via Valcomino. Altri tre goal dell’implacabile puntero bianconero!

Una bella prova della Vis Sora che vince e soprattutto convince, porta a casa l’intera posta in gioco contro i sempre ostici avversari della Valcomino. E un vero tornado quello che nei primi minuti si abbatte sugli avversari. La Vis Sora parte fortissimo. Bei fraseggi, veloci accelerazioni e precise verticalizzazioni, permettono ai bianconeri di imporre subito il loro gioco.

Poi arriva il Tornado Ascione che in pochi minuti spazza via con una tripletta tutti buoni propositi ospiti. Prima l’angolino basso a destra, poi una precisa punizione dal limite, poi l’angolino basso a sinistra. Al 15 del primo tempo la Vis Sora gestisce già 3 gol di vantaggio. Le possibilità di aumentare il numero di gol sono numerose ma manca la lucidità sotto porta.

Primo tempo in completo controllo dei padroni di casa che alternano folate offensive sulla destra e sulla sinistra a veloci verticalizzazioni centrali. Il gol avversario è un lampo a ciel sereno ma non è in grado di portare tempesta. Il secondo tempo si apre con la Vis Sora sempre in controllo del gioco. Le emozioni calano, e la partita si assopisce. Oltre ai fischi del direttore di gara per gli eccessivi falli, la monotonia viene interrotta dal gol di Porretta per il definitivo 4-1. Si attende il triplice fischio finale e l’abbraccio dei tifosi bianconeri giunti cospicui al Panico.

I più letti della settimana:
77.175
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.037
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

39.207
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.