53" di lettura

SPORT

Vis Sora: Tornado Ascione spazza via Valcomino. Altri tre goal dell’implacabile puntero bianconero!

Redazione Sora24
Redazione

Una bella prova della Vis Sora che vince e soprattutto convince, porta a casa l’intera posta in gioco contro i sempre ostici avversari della Valcomino. E un vero tornado quello che nei primi minuti si abbatte sugli avversari.
La Vis Sora parte fortissimo. Bei fraseggi, veloci accelerazioni e precise verticalizzazioni, permettono ai bianconeri di imporre subito il loro gioco.

Poi arriva il Tornado Ascione che in pochi minuti spazza via con una tripletta tutti buoni propositi ospiti. Prima l’angolino basso a destra, poi una precisa punizione dal limite, poi l’angolino basso a sinistra. Al 15 del primo tempo la Vis Sora gestisce già 3 gol di vantaggio. Le possibilità di aumentare il numero di gol sono numerose ma manca la lucidità sotto porta.

Primo tempo in completo controllo dei padroni di casa che alternano folate offensive sulla destra e sulla sinistra a veloci verticalizzazioni centrali. Il gol avversario è un lampo a ciel sereno ma non è in grado di portare tempesta. Il secondo tempo si apre con la Vis Sora sempre in controllo del gioco. Le emozioni calano, e la partita si assopisce. Oltre ai fischi del direttore di gara per gli eccessivi falli, la monotonia viene interrotta dal gol di Porretta per il definitivo 4-1. Si attende il triplice fischio finale e l’abbraccio dei tifosi bianconeri giunti cospicui al Panico.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.