martedì 15 Novembre 2016
SPORT

Vis Sora: Tornado Ascione spazza via Valcomino. Altri tre goal dell’implacabile puntero bianconero!

Una bella prova della Vis Sora che vince e soprattutto convince, porta a casa l’intera posta in gioco contro i sempre ostici avversari della Valcomino. E un vero tornado quello che nei primi minuti si abbatte sugli avversari. La Vis Sora parte fortissimo. Bei fraseggi, veloci accelerazioni e precise verticalizzazioni, permettono ai bianconeri di imporre subito il loro gioco.

Poi arriva il Tornado Ascione che in pochi minuti spazza via con una tripletta tutti buoni propositi ospiti. Prima l’angolino basso a destra, poi una precisa punizione dal limite, poi l’angolino basso a sinistra. Al 15 del primo tempo la Vis Sora gestisce già 3 gol di vantaggio. Le possibilità di aumentare il numero di gol sono numerose ma manca la lucidità sotto porta.

Primo tempo in completo controllo dei padroni di casa che alternano folate offensive sulla destra e sulla sinistra a veloci verticalizzazioni centrali. Il gol avversario è un lampo a ciel sereno ma non è in grado di portare tempesta. Il secondo tempo si apre con la Vis Sora sempre in controllo del gioco. Le emozioni calano, e la partita si assopisce. Oltre ai fischi del direttore di gara per gli eccessivi falli, la monotonia viene interrotta dal gol di Porretta per il definitivo 4-1. Si attende il triplice fischio finale e l’abbraccio dei tifosi bianconeri giunti cospicui al Panico.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.