Vis Sora ultima ma classifica corta. Porrino e Villa Latina in testa, Sandonatese boom. Risultati, classifica e prossimo turno 3a Cat. Girone B

I risultati di ieri avranno sicuramente riportato un po’ di ottimismo in casa Vis Sora. I bianconeri sono sì ultimi, ma a soli 3 punti di distanza c’è la metà della classifica. Basta dunque una vittoria per scacciare le streghe e riprendere il cammino. Domenica prossima Vis in casa dello Sterparo: non si può e non si deve sbagliare.

Intanto sulla vetta del Girone B della Terza Categoria provinciale prosegue la marcia di Villa Latina e Stella Azzurra Porrino. Nello scontro al vertice di ieri i cominensi hanno battuto seccamente l’Atletico Santopadre (2-0), ancora una volta grazie alle reti di Coppola e Fantauzzi (nella foto in basso). La Stella Azzurra Porrino, invece, ha superato di misura lo Sterparo (1-0). A conquistare lo scettro di squadra della settimana, però, è la Sandonatese (nella foto), che sbanca Posta Fibreno con un tennistico 6-2. Ottimo anche il 4-2 esterno del Campoli Appennino, frutto delle reti di De Benedictis, Gabriele e Cancelli (2).

VILLA-LATINA-2_660

Torna alla vittoria la Vis Arpinum, che supera 3-1 in casa il Pofi e si riporta a ridosso delle prime. Real Gallinaro e Castro dei Volsci, infine, si dividono la posta in palio chiudendo l’incontro sull’1-1. Tra gli incontri in programma domenica prossima spicca un interessantissimo scontro al vertice tra Vis Arpinum e Villa Latina.

Risultati 4a giornata Campionato Terza Categoria Girone B: Azzurra Posta Fibreno – Sandonatese 2-6, Nuova Pastena – Campoli Appennino 2-4, Real Gallinaro – Castro dei Volsci 1-1, Stella Azzurra Porrino – Sterparo 1-0, Villa Latina – Atletico Santopadre 2-0, Vis Arpinum – Pofi 3-1, Vis Sora – Broccostella 0-1.

Classifica girone B: Stella Azzurra Porrino 10, Villa Latina 10, Vis Arpinum 9, Atletico Santopadre 7, Campoli Appennino 7, Real Gallinaro 5, Sandonatese 6, Sterparo 4, Castro dei Volsci 4, Azzurra Posta Fibreno 4, Nuova Pastena 4, Pofi 4, Broccostella 3, Vis Sora 1.

Prossimo turno 09-10 Novembre, 5a giornata: Castro dei Volsci – Azzurra Posta Fibreno, Broccostella – Real Gallinaro,  Campoli Appennino – Atletico Santopadre, Pofi – Stella Azzurra Porrino, Sandonatese – Nuova Pastena, Sterparo – Vis Sora, Vis Arpinum – Villa Latina.

I più letti della settimana:
77.658
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.408
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.874
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.