1’ di lettura

Vis Vis Vis e ancora Vis! Quarta vittoria consecutiva per la Vis Sora

Le vittorie consecutive salgono a quattro, and counting... Vis Sora 07 - Atletico Veroli . 3-1 (22' Ascione, 31' Careni, 74' Pompilio; 43' Iannarilli).

Solito 4-4-2 per i bianconeri. Veroli con una formazione speculare. Gioco spumeggiante nei primi venti minuti, belle azioni e fraseggi, purtroppo però poche occasioni limpide. Persichini sbaglia un gol clamoroso su una palla rimasta in area su calcio d’angolo, conclusione alta di sinistro. La partita si sblocca su un calcio d’angolo, ribattuta che arriva sui piedi di Ascione che salta un uomo nella mischia e angola bene sul secondo palo. Il vantaggio galvanizza i bianconeri e poco dopo arriva il raddoppio con la Vis in pieno controllo del gioco. Careni si invola e con uno scavetto sigla la seconda marcatura sorana. Sul finire di primo tempo Veroli accorcia le distanze, calcio d’angolo deviato ottimamente dal 5 che si infila sul primo palo.

La Vis inizia la ripresa con le marce basse anche se il risultato non è comunque al sicuro. Anche nel secondo tempo bel gioco ma le occasioni da gol non arrivano. La Vis corre pochi rischi anche se il Veroli inizia a cambiare elementi in attacco. Il terzo gol arriva al trentesimo del secondo tempo. Scambio corto sul calcio d’angolo tra D’Aqui e Maltesi che mette palla sul secondo palo con Pompilio pronto ad insaccare di testa.

Un buon Atletico Veroli complica la partita alla Vis Sora, sicuramente la classifica non rispecchia il loro valore. Vittoria importante aspettando gli altri risultati di giornata.

Formazione:
Parravano, Dercosi Persichini (89′ Paolucci), Cianfarani (56′ Marini), Tomassini, Fiorini, Maltesi (87′ Alonzi), Abbate (65′ D’Aqui), Pompilio, Careni, Iafrate, Ascione (85′ De Gasperis). A disp.: Rea, Cordone, Gismondi, Petricca. All. Alonzi.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.