Vis Vis Vis e ancora Vis! Quarta vittoria consecutiva per la Vis Sora

Le vittorie consecutive salgono a quattro, and counting... Vis Sora 07 - Atletico Veroli . 3-1 (22' Ascione, 31' Careni, 74' Pompilio; 43' Iannarilli).

Solito 4-4-2 per i bianconeri. Veroli con una formazione speculare. Gioco spumeggiante nei primi venti minuti, belle azioni e fraseggi, purtroppo però poche occasioni limpide. Persichini sbaglia un gol clamoroso su una palla rimasta in area su calcio d’angolo, conclusione alta di sinistro. La partita si sblocca su un calcio d’angolo, ribattuta che arriva sui piedi di Ascione che salta un uomo nella mischia e angola bene sul secondo palo. Il vantaggio galvanizza i bianconeri e poco dopo arriva il raddoppio con la Vis in pieno controllo del gioco. Careni si invola e con uno scavetto sigla la seconda marcatura sorana. Sul finire di primo tempo Veroli accorcia le distanze, calcio d’angolo deviato ottimamente dal 5 che si infila sul primo palo.

La Vis inizia la ripresa con le marce basse anche se il risultato non è comunque al sicuro. Anche nel secondo tempo bel gioco ma le occasioni da gol non arrivano. La Vis corre pochi rischi anche se il Veroli inizia a cambiare elementi in attacco. Il terzo gol arriva al trentesimo del secondo tempo. Scambio corto sul calcio d’angolo tra D’Aqui e Maltesi che mette palla sul secondo palo con Pompilio pronto ad insaccare di testa.

Un buon Atletico Veroli complica la partita alla Vis Sora, sicuramente la classifica non rispecchia il loro valore. Vittoria importante aspettando gli altri risultati di giornata.

Formazione:
Parravano, Dercosi Persichini (89′ Paolucci), Cianfarani (56′ Marini), Tomassini, Fiorini, Maltesi (87′ Alonzi), Abbate (65′ D’Aqui), Pompilio, Careni, Iafrate, Ascione (85′ De Gasperis). A disp.: Rea, Cordone, Gismondi, Petricca. All. Alonzi.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...