giovedì 17 Gennaio 2019
SPORT

Vis Vis Vis e ancora Vis! Quarta vittoria consecutiva per la Vis Sora

Le vittorie consecutive salgono a quattro, and counting... Vis Sora 07 - Atletico Veroli . 3-1 (22' Ascione, 31' Careni, 74' Pompilio; 43' Iannarilli).

Solito 4-4-2 per i bianconeri. Veroli con una formazione speculare. Gioco spumeggiante nei primi venti minuti, belle azioni e fraseggi, purtroppo però poche occasioni limpide. Persichini sbaglia un gol clamoroso su una palla rimasta in area su calcio d’angolo, conclusione alta di sinistro. La partita si sblocca su un calcio d’angolo, ribattuta che arriva sui piedi di Ascione che salta un uomo nella mischia e angola bene sul secondo palo. Il vantaggio galvanizza i bianconeri e poco dopo arriva il raddoppio con la Vis in pieno controllo del gioco. Careni si invola e con uno scavetto sigla la seconda marcatura sorana. Sul finire di primo tempo Veroli accorcia le distanze, calcio d’angolo deviato ottimamente dal 5 che si infila sul primo palo.

La Vis inizia la ripresa con le marce basse anche se il risultato non è comunque al sicuro. Anche nel secondo tempo bel gioco ma le occasioni da gol non arrivano. La Vis corre pochi rischi anche se il Veroli inizia a cambiare elementi in attacco. Il terzo gol arriva al trentesimo del secondo tempo. Scambio corto sul calcio d’angolo tra D’Aqui e Maltesi che mette palla sul secondo palo con Pompilio pronto ad insaccare di testa.

Un buon Atletico Veroli complica la partita alla Vis Sora, sicuramente la classifica non rispecchia il loro valore. Vittoria importante aspettando gli altri risultati di giornata.

Formazione:
Parravano, Dercosi Persichini (89′ Paolucci), Cianfarani (56′ Marini), Tomassini, Fiorini, Maltesi (87′ Alonzi), Abbate (65′ D’Aqui), Pompilio, Careni, Iafrate, Ascione (85′ De Gasperis). A disp.: Rea, Cordone, Gismondi, Petricca. All. Alonzi.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Expert Lucarelli

Promozione in vigore dal 14 al 27 Febbraio 2019. Possibilità di pagamento in 10 o 20 rate a tasso zero.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.