giovedì 17 Gennaio 2019

Vis Vis Vis e ancora Vis! Quarta vittoria consecutiva per la Vis Sora

Le vittorie consecutive salgono a quattro, and counting... Vis Sora 07 - Atletico Veroli . 3-1 (22' Ascione, 31' Careni, 74' Pompilio; 43' Iannarilli).

Solito 4-4-2 per i bianconeri. Veroli con una formazione speculare. Gioco spumeggiante nei primi venti minuti, belle azioni e fraseggi, purtroppo però poche occasioni limpide. Persichini sbaglia un gol clamoroso su una palla rimasta in area su calcio d’angolo, conclusione alta di sinistro. La partita si sblocca su un calcio d’angolo, ribattuta che arriva sui piedi di Ascione che salta un uomo nella mischia e angola bene sul secondo palo. Il vantaggio galvanizza i bianconeri e poco dopo arriva il raddoppio con la Vis in pieno controllo del gioco. Careni si invola e con uno scavetto sigla la seconda marcatura sorana. Sul finire di primo tempo Veroli accorcia le distanze, calcio d’angolo deviato ottimamente dal 5 che si infila sul primo palo.

La Vis inizia la ripresa con le marce basse anche se il risultato non è comunque al sicuro. Anche nel secondo tempo bel gioco ma le occasioni da gol non arrivano. La Vis corre pochi rischi anche se il Veroli inizia a cambiare elementi in attacco. Il terzo gol arriva al trentesimo del secondo tempo. Scambio corto sul calcio d’angolo tra D’Aqui e Maltesi che mette palla sul secondo palo con Pompilio pronto ad insaccare di testa.

Un buon Atletico Veroli complica la partita alla Vis Sora, sicuramente la classifica non rispecchia il loro valore. Vittoria importante aspettando gli altri risultati di giornata.

Formazione:
Parravano, Dercosi Persichini (89′ Paolucci), Cianfarani (56′ Marini), Tomassini, Fiorini, Maltesi (87′ Alonzi), Abbate (65′ D’Aqui), Pompilio, Careni, Iafrate, Ascione (85′ De Gasperis). A disp.: Rea, Cordone, Gismondi, Petricca. All. Alonzi.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.