1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Visita a Sora del presidente De Angelis. Incontrati gli imprenditori della zona industriale di via Felci

Il presidente De Angelis, Domenico Montoni dell'ufficio tecnico del Consorzio, i progettisti dell'opera e il consigliere comunale Marco Mollicone, hanno incontrato gli imprenditori Marco e Gianfranco Lilla.

Redazione Sora24
Redazione

Visita a Sora del presidente del Consorzio Industriale del Lazio, Francesco De Angelis. Questa mattina il presidente ha incontrato gli imprenditori della zona Industriale di via Felci, dove insiste l’incubatore del tessile. Nella stessa è in programma la realizzazione di una strada necessaria alle aziende che da tempo vivono una situazione di disagio proprio dal punto di vista infrastrutturale.

Nell’occasione il presidente ha avuto l’occasione di visitare la Femal, azienda produttrice di sacchetti alimentari e per la raccolta differenziata. Una realtà importante, così come la Rotoflex, che invece è nella produzione di imballaggi per la produzione di prodotti alimentari e farmaceutici. Un’opera presentata nei giorni scorsi quella della strada, insieme ad altre del sorano e che è il frutto di un lavoro importante fatto anche con i sindaci in questi mesi.

®Non sono annunci! – aveva ribadito in quell’occasione il presidente De Angelis – Quella che presentiamo non è carta, perché a breve apriremo i cantieri. Il resto è già stato fatto. Le delibere sono state approvate, le risorse ci sono. Ora faremo le gare e partiremo con i lavori. Le prime due opere partiranno entro i primi sei mesi del 2022. Sono opere che vengono fatte nell’interesse dell’intero territorio, perché vogliamo far sì che anche le aree interne, ma importanti sotto il profilo economico-produttivo, tornino ad essere protagoniste. Partiamo con i cantieri. E perché vogliamo che questo comprensorio cresca insieme al tessuto economico produttivo».

Insieme al presidente, accompagnato dall’architetto Domenico Montoni, dell’ufficio tecnico del Consorzio, i progettisti dell’opera e il consigliere comunale Marco Mollicone. I tre hanno incontrato gli imprenditori Marco e Gianfranco Lilla.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.