57" di lettura

Visita dell’Amministrazione comunale al SS. Trinità

Nella mattinata di oggi, il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni e gli Assessori Maria Paola D’Orazio e Agostino Di Pucchio si sono recati presso il presidio ospedaliero S.S. Trinità per incontrare il nuovo Direttore sanitario, il dottor Massimo Menichini. Durante l’incontro, fortemente voluto dal Sindaco, sono state affrontate le principali problematiche della struttura.

Gli amministratori hanno voluto constatare la situazione del nosocomio e dopo una puntuale e comprovata rappresentazione delle effettive condizioni generali dell’ospedale si è cercato, insieme, di stabilire delle premesse idonee a scongiurare il ripetersi di situazioni di criticità. Il Sindaco ha, quindi, ribadito la volontà dell’Amministrazione, per quanto di competenza, di  continuare con il clima di collaborazione già instaurato in precedenza tra il Comune e la Direzione ospedaliera al fine di ottimizzare le attività del S.S. Trinità.

L’incontro si è concluso con un augurio di buon lavoro degli amministratori al direttore Massimo Menichini. << Esprimo grande soddisfazione – ha dichiarato il Primo cittadino – per aver raggiunto un’intesa con il nuovo Direttore. La visita di oggi è stata sicuramente positiva perché le due strutture lavorano per il medesimo obiettivo: rendere il servizio sanitario più efficiente ed efficace possibile >>. Il Sindaco ha colto l’occasione per ringraziare la direzione precedente, in particolare la Dottoressa  Tiziana De Cesare, per quanto fatto in passato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...