domenica 7 Febbraio 2016

Visitata il 22/04/2014, appuntamento fissato per il 08/02/2016! L’amarezza di Cristiana

Riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio di civile protesta da parte di una signora di Carnello.

«Vi scrivo per far presente all’intero territorio sorano che la nostra ASL funziona e pure di gran carriera, ovvero la sottoscritta Cristiana Carducci di Carnello in data 22.04.2014 è stata visitata dal fisiatra del nostro ospedale, il quale ha prontamente provveduto dietro mia richiesta a prescrivere una serie di terapie riabilitative presso il centro fisioterapico dell’ospedale di Sora, con segnalazione di colore giallo relativa all’urgenza.

Devo sottolineare che tale segnalazione prevede un’attesa di circa sei mesi massimo per ottenere la prestazione mentre la sottoscritta dal giorno di prenotazione al cup (22.04.2014 n.120) si è sentita chiamare al telefono solo questa mattina per avere il primo appuntamento presso il centro riabilitativo dell’ospedale di Sora per lunedì 08.02.2016 alle ore 8,00 del mattino!

Tra l’altro, essendo la prescrizione ormai scaduta di validità , dovrei recarmi presso il mio medico personale per rinnovarla. Gradirei pertanto sapere, attraverso l’opininione pubblica, se sia possibile continuare su questa linea di condotta per la nostra sanità locale o se invece sia giunto il momento di cambiare qualcosa, poichè la sottoscritta visto l’andazzo dei nostri centri sanitari non ha più né volontà né coraggio di rivolgersi alle strutture locali per soddisfare i propri bisogni patologici!».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.